Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    15/01/2015    1 recensioni
Scusate, sono morte così tante persone a causa mia, se solo non fossi mai esistito … se solo avessi avuto prima la forza per contrastare Jack.
ff sui pensieri di Oz alla fine della battaglia
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Oz Vessalius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Non c’è più tempo.

È troppo tardi.

Mi dispiace, alla fine non sono riuscito a salvarvi tutti, scusate …


-Oz … cosa stai dicendo?-

 
Scusate, sono morte così tante persone a causa mia, se solo non fossi mai esistito …

se solo avessi avuto prima la forza per contrastare Jack.


-non fare così … tu hai salvato le due Alice, Vincent, Gil e il nuovo Glen, senza di te … noi non saremmo qui-


 
Ti sbagli, è per colpa mia … io sapevo, conoscevo le intenzioni di Jack, la sua ossessione per Lacie, ma ho deciso di negare l’evidenza, tutto per proteggere il ricordo che avevo di lui.

-non farne un dramma … -

 
Mi dispiace, ma adesso non ho più rimpianti






La guerra era finita, le catene erano tornate al loro posto e la realtà era stabile.

La maggior parte degli umani era salva, ma alcuni non c’è l’avevano fatta.


Jack Vessalius aveva mandato il mondo nel caos più totale ed era stato uno Chain a salvarlo.

L’unico che aveva il potere di fermare tutto.

 


 



Pian piano il suo corpo si frammentava, spezzava, rompeva … presto i suoi arti, i suoi organi vitali, i suoi sentimenti , volarono via, trasportati dal vento di prima estate.



Al suo posto, ai piedi di una quercia, un coniglio di pezza osservava la scena.












Grazie per aver letto!!!





 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff