Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    16/01/2015    0 recensioni
Dal Prologo....
Sofia è una bellissima donna di trenta cinque anni, è in cerca di un lavoro, perché il suo povero marito è morto di cancro due anni prima. Ha una figlia di diciassette anni, bellissima ragazza anche lei. Si chiama Regina.....
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

Sofia è una bellissima donna di trenta cinque anni, è in cerca di un lavoro, perché il suo povero marito è morto di cancro due anni prima. Ha una figlia di diciassette anni, bellissima ragazza anche lei. Si chiama Regina.
Abitano in un vecchio palazzo di Roma ma se ne devono andare perché non si possono più permettere di stare li per problemi economici, ma grazie alla sua migliore amica Valentina fa avere immediatamente un lavoro a lei e a Regina e una stanza dove possono vivere.
Il lavoro è in una villa dove abita il nuovo Presidente spagnolo,  si chiama Romeo, bello e in resistibile, ma purtroppo si sta per sposare con una donna insopportabile, Niki, anche lei è una bella donna, ma è una vipera.
Romeo ha quattro figli, la più piccola è Maria che ha sette anni poi c’è Mirco che ne ha nove, Serafina ne ha sedici anni e infine il più grande Josue che ne ha diciotto.
Sono stati tutti e quattro addottati.
Sofia inizia a lavorare nella villa del Presidente che è arrivato da poco in Italia, all’inizio ci sono discussione tra i due ma con la dolcezza che ha quella donna il Presidente alla fine s’innamora ….

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi