Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: the shark    17/01/2015    2 recensioni
Hiccup cerca ormai da anni almeno la prova dell'esistenza di un altra furia buia inutilmente...
ma se invece un giorno trovasse una ragazza alquanto eccentrica e avventurosa che come grande amico avesse un esemplare di furia buia?.
e se lei gli dicesse dell'esistenza di un isola abitata solo da furie buie?.
e se lei è disposta ad aiutarlo solo se prima lui la aiutano?
che cosa nasconde la ragazza?.
perchè tante persone la vogliono morta?.
che cosa prova realmente il suo drago per lei?.
riusciranno a salvarla nonostante si cacci sempre nei guai?.
QUANTE DOMANTE!...rispondiamo piano e con calma, cominciando dal primo capitolo...
[TEMPORANEAMENTE SOSPESA X REVISIONE DEI CAPITOLI]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Sdentato, Un po' tutti, Valka
Note: OOC | Avvertimenti: Furry, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sdentato e Nezurick parlarono per ore di luna filii insula e della madre, Sdentato era emozionatissimo, forse presto l’avrebbe vista.
-...poi esattamente al centro della foresta c’è una valle ricoperta di erba verde e fiori curativi con una bellissima cascata dove abitano varie specie di pesci, li c’è il tempio della nostra isola dove verrai incoronato alfa.
Sdentato è evidentemente teso, si era già alfa, ma non avrebbe mai pensato ad un’incoronazione.
-e…che dovrei fare? ...durate l’incoronazione? ...
Nezurick osservò il fratello notando la sua preoccupazione.
-tranquillo è una breve cerimonia dove di verrà data la pietra di luna che dovrai ingoiare.
Sdentato prese un colpo.
-COSA!? – disse con le pupille assottigliate dalla preoccupazione e dalla sorpresa.
Nezurick ridacchio alla sua reazione.

-stai tranquillo è una piccola pietra non è nulla di impegnativo e ti darà il titolo di alfa da noi verrai chiamato protector lunæ che significa protettore di Luna.

-Luna è la vostra divinità? – chiese curioso Sdentato.

-si, lei era una furia buia nata con la prima luna piena del primo giorno dell’anno della nascita del modo, lei era sia bianca che nera con gli occhi d’oro e l’animo puro e cristallino come un diamante, lei ha creato luna filii insula e li ha dato vita alla nostra specie sacrificando ogni scaglia del suo corpo e poi si è ritrasformata in un'altra creatura, il tuo trisnonno l’ha conosciuta come ti ho detto siamo noi a scegliere quando morire e di fatto anche se nessuno vuole possiamo vivere per sempre, nostro trisnonno non vorrà morire finché non rivedrà gli occhi dorati della nostra dea.

Sdentato lo ascoltava meravigliato e confuso riflettendo su ogni nuova informazione.

-e che cosa è ora? In che creatura si è trasformata? –chiese Sdentato.

-dopo la sua trasformazione è diventata una cerva, poi una carpa dopo una colomba e infine un ciliegio si sono perse le sue tracce sulla nostra isola da poco meno di 17 anni.

-è possibile che se ne sia andata? O sia diventata qualcosa che non potete vedere? – disse Sdentato.

-non lo sappiamo, la pietra di Luna si illumina quando la dea si avvicina, ma sulla nostra isola non emette neanche un bagliore, ma i nostri saggi dicono che la dea non può abbandonare l’isola.

-e se è stata portata via contro la sua volonta? –disse Sdentato.

Nezurick ci pensò su.

-può darsi … ma chi la rapirebbe? – disse dubbioso il fratello.

Sdentato emise uno sbuffo riflessivo, ma alla fine si arrese.

-non lo so.

I loro pensieri furono interrotti d Selene che si precipitò ansimante dai due.

-NEZURICK!...- urlò ansimante per la corsa.

-si?

-è arrivata Lux! –gridò felice.

La faccia di Nezurick divenne preoccupata, spaventata, e arrabbiata.

-non fare quella faccia da sgombro Nezurick!

-cosa!? Non faccio nessuna faccia da sgombro!

-non è vero! Fai sempre quella faccia quando parlo di Lux.

-è….è solo….ANDIAMO! lei mi odia!

-lei non ti odia …. non tanto….

-per favore posso non farmi vedere? –chiese implorante.

-no! Anche tu devi esserci altrimenti penserà di nuovo che sei un fifone.

Nezurick scattò sulle zampe

-non sono un fifone!

-dimostralo! –disse Selene con aria di sfida.

Diamine! È riuscita a fregarmi, pensò Nezurick.

-ok….va bene verrò anch’io..- disse rassegnato Nezurick.

- E CI CREDO CHE VIENI ANCHE TU, CODARDO! –gridò qualcuno in fondo alla grande sala, tutti si girarono per ritrovarsi davanti una ragazza con sguardo arrabbiato.

-LUX! –disse Selene per poi correre ad abbracciarla.

 

 

 

 

 

 

Spazio autore:

 

HEY HEY HEY!!! Salve!

Scusate il ritardo, ma ho passato le vacanze in famiglia e le prime settimane di scuola son la testa schiacciata nei libri, ma spero che il capitolo piaccia.

ALLA PROSSIMA!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: the shark