Fanfic su attori > Adam Gary Sevani
Segui la storia  |      
Autore: MusicObsessions17    17/01/2015    0 recensioni
[Adam Gary Sevani]
Adam,ragazzo inglese di origini ebree(lo so che ha origini armene e italiane e vive a Los Angeles.Ma qui decido io XD),vive a Londra e vuole fare il ballerino hip pop,ma studia per diventare Avvocato.Ha 16 anni e è del 2001 (la storia è ambientata nel metà Febbraio del 2018,all'inizio).Molto vivace,tenero e sbadato.Intelligente,e con il sorriso sempre sulle labbra.Georgia,chiama spesso con vari soprannomi e tra le quali anche i suoi altri 2 nomi,è nata con una caratteristica particolare:capelli bianchi ma ciglia e sopracciglia castano chiari.Lo ha ereditato dalla nonna,ma i più scettici credono nella tinta.Occhi ghiaccio,capelli lisci/mossi fino alle spalle,viso perfetto,labbra perfette e simmetriche,intelligente,stronza,misteriosa,sensibile e talentuosa.Sogna di fare la cantante ma studia per diventare psichiatra.E intanto fa la modella per pagare l'affitto condiviso,con le sue 10 migliori amiche,di un appartamento al centro di Londra,a poca distanza dalla casa di famiglia.16 anni.Lui,1,80 M e nato il 29/06/2001,lei 1,73 M nata il 17/09/2001.Si incontreranno e si ameranno.Per sempre.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui:vivace,intelligente,sincero,simpatico,modesto,goffo,curioso e bello.
Sogna di fare il ballerino hip hop ma studia per diventare avvocato,nel frattempo lavora in uno starsbuck al centro di Londra.Ha 16 anni,nato il 29/06/2001,è alto 1,80 M ed è inglese ma di origni ebree.Si chiama Adam Gary Savani (attore,la descrizione è stata modificata).
Lei:A tratti vivace e mite,misteriosa,elegante,goffa,stronza,malinconica,ironica,simpatica,sincera,intelligente goffa e estremamente bella.
Sogna di fare la cantante ma studia per diventare Pschiatra.Vive nel centro di Londra e condivide,con le sue 5 migliori amiche,l'affitto che paga facendo la modella.Ha una strana caratteristica:lo ha ereditato dalla nonna,ma i scettici credono nella vecchiaia della nonna e del tinta per la nostra protagonista femminile.Hai i capelli bianchi come un foglio (lisci/mossi lunghi fino alle spalle,se non 2/3 centimetri di più..).Ma comunque.ha occhi color ghiaccio dal contorno blu elettrico,ciglia nere da cerbiatta e sopracciglia castano chiaro (il che,infatti,è strano ache per i suoi familiari,a parte i nonni paterni).Mangia in modo normale,a volte poco, a volte tanto,ma rimane sempre magrissima.E una carnagione molto chiara.Si chiama Georgia Amy Angel Bennings.
S'incotreranno e non faranno nemmeno a in tempo,perchè loro sono già innamorati.Si amameranno veramente,per sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Adam Gary Sevani / Vai alla pagina dell'autore: MusicObsessions17