Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |      
Autore: angel92    17/01/2015    3 recensioni
Era una splendida giornata di giugno, il sole fluttuava in alto nel cielo più luminoso che mai, mentre distesa sulla soffice sabbia bianca, osservavo il mio, finalmente posso considerarlo mio, ragazzo, che cavalcava le onde con bravura e disinvoltura.
[...]
Si passò una mano tra i capelli e pensò “Non so perché dice così, ma la trovo carina!”
[...]
Un sorriso incurvò le labbra di Kaito e accarezzandomi con una mano la guancia sussurrò “Non ti facevo così impaziente piccola” Stavo per dirgli che era il solito antipatico ma fu più veloce di me, e catturò finalmente le mie labbra, in uno splendido bacio..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaito Domoto, Luchia Nanami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il senso di ogni cosa

Il senso di ogni cosa




Era una splendida giornata di giugno, il sole fluttuava in alto nel cielo più luminoso che mai, mentre distesa sulla soffice sabbia bianca, osservavo il mio, finalmente posso considerarlo mio, ragazzo, che cavalcava le onde con bravura e disinvoltura.

Finalmente dopo intere giornate passate a piangere, soffrire e stare depressa, tutto era tornato alla normalità. La battaglia contro Mikeru era da poco terminata, tutto sembrava essere tornato al proprio posto.

Un sorriso spuntò sulle mie labbra, mentre mi mettevo più comoda. Quante sfide ho dovuto affrontare, pensai prendendo con la mano un pugno di sabbia...quante lacrime ho dovuto versare, quanto dolore ho provato...soprattutto dopo aver saputo che Kaito aveva perso la memoria, e con essa anche l'amore che provava per me. Se ripenso a quei momenti e anche a Mikaru, una morsa mi stringe il cuore, più forte e dolorosa che mai. Se in quel periodo non avessi avuto le mie amiche e Rihito, ora.. chissà come sarebbero andate le cose...


Con la mente ripensai a tutti i momenti dove mi sono sentita mancare l'aria...



Kaito, oh come sono felice di rivederti! Stai bene, non ti è successo nulla!” Esclamai con felicità mentre lo stringevo forte a me.

Scusa...ma tu... tu chi sei?”

Sgranai gli occhi dallo stupore, mentre un senso di impotenza si impossessò del mio corpo. Kaito... com'è possibile che non si ricordi più di me?

K-Kaito... s-sono io...Luchia!!” Esclamai con il cuore che mi martellava nel petto, mentre sentivo gli occhi inumidirsi.

Mi dispiace...ma io non ti conosco” E si staccò dal mio abbraccio, mentre sentivo distintamente il mio cuore spezzarsi in mille pezzettini.


Che brutto ripensare a quei momenti, dove tutto era diventato un eterno punto interrogativo...



Sappi Kaito che io farò di tutto e ancora di più per farti ricordare di me!” Urlai prepotentemente da sotto il viale della villa di Rihito.

Kaito era appoggiato delicatamente sulla ringhiera, mentre dopo aver sentito una voce famigliare proveniente dalla sua compagna di classe, abbassò il volto e incontrò lo sguardo triste e deluso di Luchia, che dopo un cenno di saluto scappò via, allontanandosi sempre di più dalla sua visuale.

Si passò una mano tra i capelli e pensò “Non so perché dice così, ma la trovo carina!”



Mi ricordai ancora di quando stavo in spiaggia accanto a Rihito... non ero riuscita a trattenere le mie emozioni... se ci penso...mi imbarazzo ancora!


Luchia non devi nascondere i tuoi stati d'animo... se ti senti triste devi sentirti libera di manifestare questa tua malinconia” Quelle parole mi fecero riflettere, mentre un attimo dopo delle lacrime uscirono incontrollate dai miei occhi.

Che strano mi viene da piangere... all'improvviso non capisco cosa mi stia succedendo...scusa...” Esclamai cercando, invano, di asciugare le lacrime.

Io invece so cosa ti sta succedendo...” Esclamò guardandomi dritta negli occhi “ Quelle sono lacrime che da tempo aspettano di venir fuori...certe volte un bel pianto aiuta fidati!”

Se continui a dirmi queste cose, non riuscirò più a controllarmi, e mi metterò a piangere sul serio, oh che vergogna... non mi piace piangere davanti alle persone...” Non riuscì a terminare la mia frase che Rihito dolcemente, mi attirò verso di lui in un abbraccio istantaneo. Mi sentivo tremendamente in imbarazzo... ma tra le sue braccia mi trovavo bene... versai tutte le mie lacrime... fino a sentirmi meglio con me stessa...



Un chiaro rossore, di fatti, incorporarono le mie guance, che vergogna...pensai sospirando. Poi... finalmente un po' di pace. Kaito poco dopo riacquistò la memoria...



Oh Kaito...ora davvero ti ricordi di tutti i bei momenti passati insieme?” Esclamai con le lacrime agli occhi mentre, attendevo, con ansia la sua risposta.

Si Luchia... ora ricordo tutto...” Senza farmelo ripetere un secondo di più, mi fiondai tra le sua braccia. “Finalmente!”

Scusami Luchia... se ti ho fatta soffrire così tanto... non me lo perdonerò mai!” Sussurrò accarezzandomi dolcemente i capelli.

Non pensiamoci più...Spero solo...che insomma...ora tutto torni alla sua normalità?” Chiesi insicura, mentre lo stringevo sempre più forte a me, come se fosse solo un miraggio. Ed invece era tutta realtà, Kaito finalmente si ricordava di me.

Farò di tutto... e ancora di più per renderti felice mia piccola principessa”

Com'è dolce... e senza dargli il tempo di capire cosa stesse succedendo, lo baciai, assaporando ancora una volta le sue labbra...“Sono così felice Kaito!”



Ero così in sovrappensiero, che non mi accorsi che Kaito era proprio accanto a me, con un sopracciglio inarcato. “ Hei Luchia, che aria sognante che hai! Mi stai pensando vero?” Subito riaprì gli occhi, e mi ritrovai il suo viso a pochi centimetri da me. Mossa da una audacia, che da sempre rispecchia il mio carattere, lo abbracciai di slancio, facendolo cadere sotto di me. “Luchia! Ma che ti prende?” Chiese con un sorrisino furbo, dandomi un dolce buffetto sul naso. Arrossì vistosamente, e facendo spallucce, accorciai ancora di più la distanza tra i nostri volti. E a fior di labbra sussurrai “Ti amo Kaito!” prima di posare le mie labbra su quelle di Kaito, la posizione venne repentinamente capovolta.

Kai” Non riuscì a terminare la mia frase che mise delicatamente un dito sulle mie labbra, mentre dentro di me sentivo le farfalle svolazzare nel mio stomaco più felici che mai. Non riuscì a sostenere a lungo il suo sguardo e chiusi gli occhi arrivando addirittura a mordermi le labbra, mentre le agognavo più che mai.

Un sorriso incurvò le labbra di Kaito e accarezzandomi con una mano la guancia sussurrò “Non ti facevo così impaziente piccola” Stavo per dirgli che era il solito antipatico ma fu più veloce di me, e catturò finalmente le mie labbra, in uno splendido bacio, che via via diventava più intimo e passionale. Le nostre lingue si cercavano, bravavano. All'improvviso con mio grande disappunto si staccò da me, e facendomi una linguaccia riprese la tavoletta e corse nuovamente verso il mare. Sbattei le palpebre più volte, era inutile non ammetterlo... ero pazzamente innamorata di lui.

Ah Luchia!” Esclamò voltandosi e guardandomi negli occhi. “Ti amo anche io!” E' così facendo, dopo avermi fatto l'occhiolino rientrò in acqua, e di nuovo, riprese a cavalcare le onde con altrettanta maestria.


E' lui... il mio Kaito...non cambiare mai...” Esclamai con un timido sorriso sulle labbra...mentre il mio cuore batteva sempre più veloce.







Ehmmm Ciao! Sono nuova in questa sezione :) Di solito scrivo nella sezione “Rossana/Kodocha” ma... non potevo non dedicare una one-shot? sulla mia coppia preferita *-* Spero che questa storia vi sia piaciuta, vorrei tanto farne un continuo...cioè la vorrei trasformare in una storia a capitoli. Ma questo spetta a voi, se la storia vi piace lo farò più che volentieri =) Un bacio.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: angel92