Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Dinda91    18/01/2015    5 recensioni
Una lettera uscita dal cuore... Senza troppe pretese... Spero vi piaccia...
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Letter To You
 


Ti ricordi, una volta mi raccontasti un sogno, quando ancora eravamo una cosa sola, quando ancora io c’ero per te e tu c’eri per me.
Quel sogno ti sconvolse, mi dicesti, perché non riuscivi ad immaginarti un futuro così strano, senza di me al tuo fianco.
Sognasti che, per non si sa bene quale motivo, tu non eri più a Roma, bensì in Spagna e che, dopo tanti anni lontane e senza sentirsi, tornavi in sella ad una moto scintillante.
Sognasti il tuo arrivo al nostro Bar, in sella a quella moto ma soprattutto sognasti Me.
Mi dicesti che ero fuori dal nostro Bar con degli amici, seduta sul nostro solito muretto e che all’inizio non ti riconobbi, poi, quando ti tolsi il casco, ti corsi incontro shockata e ti abbracciai forte…
Non ricordo come continuava, d’altronde sono passati 6 anni da quando me lo raccontasti.
È ironico ma sembra proprio che una parte di quel sogno si sia avverato.
Ancora non ci credo che siano passati tutti questi anni dall’ultima volta che ci siamo viste.
È colpa mia, ho fatto la scelta sbagliata, ero accecata e non vedevo ciò che avevo già accanto a me.
Ti ho sottovalutata, dato per scontata, credendo che tu ci saresti sempre stata.
Sembra quasi che il tuo sogno ci volesse avvertire, ma noi non abbiamo saputo ascoltare.
O meglio, Io non ho saputo ascoltare, né ascoltarti.
Sono stata stupida, e la mia stupidità ci ha allontanate, divise.
Mi manchi e, infondo al cuore, spero che prima o poi si avveri anche la seconda parte del tuo sogno così premonitore.
Spero di rincontrarti un giorno e spero anche che questo non sia troppo lontano.
Tua Per Sempre…

**********************************************************************************************************************


Angolino Autrice:

Ciao a chiunque decida di leggere questa "cosa" che spero sia piaciuta...
Mi è preso un attacco di malinconia e così mi sono messa a scrivere e questo è il risultato... Boh speriamo bene...
Mi farebbe tantissimo piacere sapere che ne pensate se vi va lasciate un piccolo commentino...
Ringrazio comunque chi legge anche se lo fa in silenzio...
See You...
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dinda91