Film > Il Corvo
Ricorda la storia  |      
Autore: lapoetastra    18/01/2015    2 recensioni
< Brandon! >, urli, correndo verso di lui.
Perché non si alza?
Perché ti sta giocando questo scherzo di pessimo gusto?
Non lo sai.
Sai solo che dopo lo sgriderai, quando salterà su ridendo per la tua espressione preoccupata e spaventata.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Brandon! >, urli, correndo verso di lui.
Perché non si alza?
Perché ti sta giocando questo scherzo di pessimo gusto?
Non lo sai.
Sai solo che dopo lo sgriderai, quando salterà su ridendo per la tua espressione preoccupata e spaventata.
Lui è sempre stato così, in fondo.
Allegro e scherzoso, ed è per anche per questo che ti sei innamorata di lui.
Ed adesso, a due anni dal vostro primo bacio, siete in procinto di sposarvi.
L’emozione dell’attesa del tanto lieto evento  è diventata una costante nella tua mente, e non riesci a non pensare a come tutto sarà perfetto, quel giorno.
Ora, però, mentre posi i tuoi occhi sul suo corpo ricoperto di sangue ancora caldo, tremi, ed il tuo cervello si svuota.
Lui non ti parla, non ti vede.
Non respira.
E non sta recitando.
Volgi lo sguardo intorno a te, in ogni direzione, dove tutta la crew de “Il Corvo” guarda sbigottita la scena, incredula.
E poi lo vedi lì, fermo, con la pistola fumante ancora in mano.
Michael Massee, l’attore che impersonava Funnyboy, colui che materialmente ha ucciso il tuo Brandon, ti fissa con occhi pieni di lacrime.
Tu, invece, sei troppo disperata persino per piangere.
Vorresti urlargli che è tutta colpa sua, che è stato lui che gli ha sparato, che lo ha ammazzato, ma rimani in silenzio, perché qualcosa nella tua mente che è ancora in grado di ragionare ti dice che non è lui il colpevole di questa immane tragedia.
È la verità.
Lui non poteva sapere che quella pistola avesse un colpo vero, e non fosse completamente a salve come invece tutti credevano.
Un errore, probabilmente.
O forse qualcuno ha caricato volontariamente il colpo che te lo ha portato via per sempre.
Ci penserai, indagherai, e gli farai giustizia.
Ma non ora.
No, adesso mentre fissi ancora il suo corpo esanime coperto da uno scarlatto vestito rosso di sangue, pensi solo che non lo rivedrai più, non sentirai più la sua dolce risata che ti scalderà il cuore.
Non ti legherai più a lui in modo indelebile.
Non sarai mai la signora Lee.
Non può piovere per sempre”, diceva Eric Draven, il personaggio che Brandon interpretava sul set di quel funesto film.
Non può piovere per sempre.
Ma tu non riesci a smettere di piangere.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il Corvo / Vai alla pagina dell'autore: lapoetastra