Serie TV > Forever
Ricorda la storia  |      
Autore: oswin_oswald    18/01/2015    2 recensioni
[Forever (2014) http://it.wikipedia.org/wiki/Forever_(serie_televisiva)]
Per la prima volta dopo anni, Henry può finalmente svegliarsi accanto alla donna che ama.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Almost is never enough

Almost, almost is never enough
So close to being in love

If I would have known that you wanted me
The way I wanted you
Then maybe we wouldn’t be two worlds apart
But right here in each others arms

 

Quando era solo, chiuso nel suo laboratorio, si fermava spesso a riflettere su quanto, in tutti in quegli anni in cui era rimasto a New York, era stato facile mantenere un basso profilo.
Si occupava dei cadaveri, scambiando qualche rara parola con Lucas, e appena finito il turno tornava a casa a studiare un nuovo modo per togliersi la vita per sempre.
Non sapeva se si sarebbe suicidato davvero se mai lo avesse trovato; Abraham aveva ancora alcuni anni da vivere, non molti, certo, ma non voleva dargli il dolore di vedere il proprio padre morire.

Ma studiare la sua futura dipartita teneva la sua mente impegnata e li permetteva di non pensa a lei.

O almeno, questo era successo fino a che non aveva incontrato Jo. Quella donna meravigliosa, forte e coraggiosa come Abigai, e lui aveva il terrore di spezzarla se solo l’avesse sfiorata.
E prima che se ne potesse accorgere, lei era passata da crederlo pazzo a mettere la sua vita nelle sue mani.

Aveva un patner in polizia, ma aveva scelto di indagare con un medico legale e permettere solo a lui di proteggerla.
Henry si era sentito fortunato, all’inizio. Sentiva di provare qualcosa per lei, che con quel suo sorriso meraviglioso era capace di trasmetterli sensazioni che ormai nessuno riusciva a dargli da molti anni.
Ma più tempo passava, più la paura cominciava a insinuarsi in lui.
Andavano sul campo e affrontava i criminali, l’uno accanto all’altra. E se un giorno fosse morto davanti a lei, a causa di qualche pazzo?
Sarebbe dovuto scomparire, perché a quel punto della loro strana relazione se le avesse rivelato del suo segreto, della sua maledizione, Jo lo avrebbe preso per pazzo.
E se, per qualche strano miracolo, li avrebbe creduto, non lo avrebbe mai perdonato per averla tenuta all’oscuro di una cosa del genere.

In entrambi i casi, l’avrebbe persa per sempre. E non voleva soffrire come aveva fatto quando Abigail lo aveva abbandonato.
L’immortalità non era facile da affrontare, e non sarebbe stato capace di farle una colpa se lei non avesse avuto la forza di affrontarlo.

Sarebbe stato difficile. Prima o poi si sarebbe notato che lui restava sempre giovane, senza mai un cambiamento a segnare il suo volto, e sarebbero stati costretti ad andare via e crearsi una nuova identità in un posto lontano, dove nessuno avrebbe potuto riconoscerli, guardando Jo invecchiare tra le sue braccia giorno per giorno, senza la possibilità di fare nulla.
Il dolore di non poterla salvare lo avrebbe ucciso.
Ma lo avrebbe fatto anche tenerla lontano.

Doveva rischiare tutto, perché aveva bisogno di lei.

E cosi non rimase più sorpreso del dovuto quando quella mattina le prime luci dell’alba illuminarono il corpo nudo di Jo, che lui stesso aveva coperto la sera prima per non farle sentire freddo.
Stava sorridendo, la testa appoggiata al suo petto, che sembrava la cosa più comoda, considerando che entrambi i cuscini era caduti sul pavimento mentre facevano l’amore.

Istintivamente, si sfiorò le labbra con le dita. Ricordava ancora la morbidezza di quelle di lei, poggiate sulle sue in un’armonia perfetta.
Sorrise, stringendola a se, mentre cominciava ad aprire gli occhi lentamente. Era così bella appena sveglia, con quell’espressione così ingenua e i capelli scompigliati, mentre lei girava lentamente la testa per dargli un lungo bacio, un buongiorno silenzioso.

Presto si sarebbe fatto tardi e sarebbe stato costretto a spezzare quell’oblio per dedicarsi a uno dei brutali omicidi che venivano commessi ogni giorno per le strade di New York.

Ma per adesso poteva godersi il momento e sussurrarle ‘Ti amo’ ancora un po’.

 

Here we almost, we almost knew what love was

But almost is never enough

If I could change the world overnight

There’d be no such thing as goodbye

You’ll be standing right where you were

And we’d get the chance we deserve

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Forever / Vai alla pagina dell'autore: oswin_oswald