Videogiochi > Final Fantasy IX
Ricorda la storia  |      
Autore: purpleblow    19/01/2015    2 recensioni
Buffo, si era accorta di tenere a quello strambo cavaliere solo ora che c'era la possibilità di perderlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adalberto Steiner, Beatrix
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rose of May



Beatrix si sentiva irrequieta mentre fronteggiava quegli imponenti – e infiniti – mostri della nebbia; non tanto perché erano potenti – quel Kuja sapeva il fatto suo e di certo le bestie da lui create non potevano essere deboli se voleva mettere in ginocchio Alexandria – quanto perché in cuor suo aveva paura di perdere qualcosa di importante.
Buffo, si era accorta di tenere a quello strambo cavaliere solo ora che c'era la possibilità di perderlo. Adalberto Steiner era un uomo di buon cuore, aveva esclamato parole di riguardo per lei ed erano ben diverse dalle promesse che faceva alla sua Principessina per cui avrebbe dato ugualmente la vita, ma con fine diverso.
E lei si sentiva allo stesso modo: avrebbe dato la vita per lui. Lui, che da sempre l'aveva affiancata nel compito di proteggere il regno di Alexandria e che fino ad allora aveva considerato un devoto cavaliere, ma niente di più.
La luce che emanava adesso ai suoi occhi era in grado di sovrastare quell'atmosfera buia che si era venuta a creare dall'avvento di Kuja e dei suoi malvagi piani; era consapevole del fatto che ora aveva un altro scopo per cui lottare, per cui difendere Alexandria: voleva renderlo un posto migliore e sicuro perché era il luogo in cui avrebbe vissuto la sua vita al fianco del suo comandante dei Plutò e cresciuto dei figli assieme a lui.
Si voltò per un istante, scambiandosi con Steiner un'ultima occhiata di assenso prima di lanciarsi contro il nemico, cercando di udire le parole del cavaliere, che però furono sovrastate dal fragore delle lame.



'Ci rincontreremo qui, Beatrix.
Quando tutto questo sarà finito, tornerò da te e sarà per sempre.'



Note:
Hi! Non mi ricordavo manco più cosa si provasse a scrivere le note, dato che sono almeno quattro - QUATTRO - anni che non scrivo, ma dopo aver giocato per la millesima volta a FFIX, ho avuto l'ispirazione per scrivere questa mini-cavolatina.
È una flashfic che più flashfic non si può, senza pretese e boh, per me è già una gran cosa perché mi mancava davvero scrivere e finalmente, anche se piccolina, sono riuscita a partorire qualcosa.
Chissà che non mi torni l'ispirazione per scrivere altro? A dire il vero ho in mente un bel po' di cosine, per cui ci sta che mi rivediate bazzicare da queste parti.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy IX / Vai alla pagina dell'autore: purpleblow