Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |      
Autore: lemiestorie__    20/01/2015    0 recensioni
[Romantico]
[Romantico]Lei: sogna un amore da favola;è dolce sorridente e disposta ad aiutare chiunque gli chieda aiuto.
Lui: non sa cos'è l'amore; va con tutte; è freddo; menefreghista;si crede al centro del mondo; ed è il capo della sua banda.
Cosa può succedere se si incontrano?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui mi ha cambiata. Lui mi ha reso migliore. Lui che era la persona che odiavo di più al mondo mi rende felice. Lui mi ha migliorato la vita. Lui c'è sempre per me ed è pronto a difendermi in qualsiasi situazione. Lui ci tiene a me. E io tengo a lui. lui che era uno stronzo menefreghista . Lui che veniva da me per consolarmi quando stavo male. Lui la persona più fredda che abbia mai conosciuto mi ha sciolta con un suo sorriso. Lui con quei occhi azzurri ghiaccio che se li incontravi mi facevano paura ora mi fanno sorridere. Lui che è considerato il bullo della scuola; quello che picchia tutti; quello che si droga; che scrive nei muri della scuola; quello che se la fa con tutte; lui il capo della sua banda; lui con il suo sorriso; con le sue maniere; i suoi comportamenti che mi facevano incazzare mi ha fatto innamorare di lui .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: lemiestorie__