Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Laurelin_    20/01/2015    1 recensioni
"Sì piccola mia. . Sei figlia della stirpe del fuoco " mia madre mi fissò dritta negli occhi, mi vidi riflessa in quei pozzi scuri come la notte e profondi come l'oscurità di Morgoth, ma pieni di un grande amore e comprensione "i miei capelli.. "sussurai con un filo di voce "si tesoro erano il colore di quelli di tuo padre" " perché non ci hai mai detto nulla? Io e Rion avevamo il diritto di saperlo! " esclamai quasi urlando " tesoro, mi dispiace ma erano tempi oscuri e la vostra identità era in grande pericolo.. " provó a scusarsi con voce flebile " e Rion lo sa?" chiesi freddamente " no, nemmeno tuo fratello" " allora è giusto che lo sappia!" Esclamai risoluta, mi alzai e corsi nella notte.
Ma non sentii mia madre che mi urlava dal uscio della porta " no Laurelin! Lui non deve saperlo!" Ma ormai era troppo tardi.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Maedhros, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una serata piovosa nella piccola città a ridosso del fiume Sirion, uno dei pochi avamposti umani in territorio elfico. Il silenzio aleggiava nelle strade deserte solo in qualche angolo il rumore di una rissa attuito dallo scosciare delle pioggia sui tetti sconvolgeva la quiete che si era impossesata del piccolo borgo. Una figura incappucciata procedeva a rilento per contrastare la violenza della pioggia era molto alta, sia per i canoni umani e sia per quelli elfici, anche se leggermente piegata per proteggersi dalla furia del vento e del acqua. Camminava con passo stanco quasi barcollante. Ad un certo punto si fermò davanti a una locanda, indugiò un attimo prima di entrare come se fosse assorto nei suoi pensieri, con una spinta decisa aprì la porta ed entrò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Laurelin_