Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Milkendy    21/01/2015    13 recensioni
Victoria Justice e Josh Hutcherson. Chi l'avrebbe mai detto?
[DAL PROLOGO]
«Su, Ellie.. Però non ho voglia di paparazzi per un giorno intero, mi chiederanno un casino di autografi»
«Oh, allora ti consiglio di portarti un pacchetto di penne, potresti finire l’inchiostro» Ellie gli fece l’occhiolino.
«Non è divertente»
«E dai, vedrai che ti piacerà»
«In cambio cosa ottengo?» domandò il ragazzo scherzando.
La ragazza sbuffò con il suo solito sorriso contagioso. «Ti offro una birra» borbottò.
«Vai così!» esultò Josh, andando poi a mettersi al lavoro.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://lh5.googleusercontent.com/-3lEARuX1sx0/VL-HiCk_mbI/AAAAAAAAARA/0E4c9EW39hg/s469/PhotoGrid_1421671305497.jpg

BABY SITTING OF LOVE
 
PROLOGO
 
Victoria aprì gli occhi assonnata, disturbata da un rumore di piatti fastidioso dal piano di sotto.
Roteò gli occhi a si alzò lentamente, raccogliendo le forze che aveva quel primo mattino, s’infilò le ciabatte e scese le scale per andare a vedere chi o cosa osava turbare il sonno pacifico della ragazza.
«Victoria, già sveglia? Ieri sera sei andata a dormire alle tre, e sono solo le sei e mezza!» disse sua madre, chiudendo il lavello da cui usciva una piccola quantità d’acqua, vedendo la figlia avvicinarsi come uno zombie sonnambulo.
«Come faccio a dormire con tutto questo casino, secondo te? » rispose Victoria, vedendo Serena lavare i piatti.
«Scusami, solo che ieri sera non ho fatto in tempo perché ho avuto molto da fare. E poi lo sai, oggi traslochiamo, e dobbiamo preparare tutto in fretta»
La ragazza si diede una pacca sulla fronte, facendosi anche male, suo malgrado.
«E’ vero, come ho fatto a dimenticarmene?” brontolò. «Vado a fare la mia valigia»
«Non c’è bisogno, ci ho già pensato io. Invece vai a riposarti»
«Dormirò in macchina, non riesco a prendere sonno ora»
La madre la guardò con rimprovero. Così Victoria sbuffò e tornò in camera, sotto le coperte, a cercare di riaddormentarsi, cosa che successe solo dopo due minuti.
Quel giorno, il terzo delle vacanze estive, la famiglia Justice si sarebbe trasferita a Union, in Kentucky. Il padre, Zack Justice, aveva problemi di lavoro. La sua ditta a Los Angeles stava chiudendo, ma avrebbe riaperto a Union, quindi l’unica soluzione era trasferirsi. Per Victoria non c’erano problemi, aveva tante amiche che le sarebbero mancate, certo, ma non era preoccupata. Lei era molto estroversa, e non avrebbe per niente faticato a fare amicizia. E poi, qualche weekend, sarebbe tornata a Los Angeles per colmare la mancanza del suo paese.
Durante l’estate le riprese di “Eye Candy” si sarebbero fermate, quindi per tre mesi Victoria si sarebbe trovata in piena pace, anche se il padre cercava di convincerla a trovarsi un piccolo lavoro, magari come animatrice di una scuola d’asilo, dato che amava i bambini. La ragazza rispondeva sempre con un “Sì, forse”.
 
Quella mattina Josh dovette svegliarsi presto, per andare al lavoro.
Durante le vacanze, passava un po’ del suo tempo nel centro estivo “Magic Sun”, che si trovava a ottocento metri dopo casa sua.
In un certo senso era stato obbligato da suo padre, però siccome era stato abituato a badare a suo fratello Connor quando era piccolo, non aveva nessun problema con i bambini o ragazzi più piccoli di lui.
Partì presto a piedi e, appena arrivato, mise il cellulare in silenzioso, in modo da non essere disturbato.
Entrò e salutò il suo capo, Ellie, che gli mostrò quello che doveva fare.
«Tutto bene, Josh? Non ti ho visto ieri» le disse cordiale come sempre.
Tutti sospettavano che avesse una cotta per l’attore, ma chi non se ne innamora dopotutto?
«Avevo un po’ di malessere, ma oggi sto bene..» diede un’occhiata al foglio che gli era stato dato. «Che significa che domani devo andare in centro e sponsorizzare “Magic Sun”?»
«Giusto, ieri ne abbiamo parlato, ma tu non c’eri. Beh, domani fanno come una rappresentazione di tutti i centri estivi, e abbiamo pensato che puoi andare tu a sponsorizzare “Magic Sun”» rispose Ellie, che nel frattempo era andata dietro il suo bancone a sistemare delle carte. «Verranno persone un po’ da tutti i paesi qui accanto, verrà chi cerca lavoro, sia durante l’estate sia per tutto l’anno»
«Ammetto che è una bella iniziativa, ma perché proprio io?» chiese Josh.
«Proprio tutto ti devo spiegare?» disse lei ridendo. «Sei un attore, pensa quante persone attirerai! Tutti gli altri centri saranno vuoti, e tutti saranno da te. Non è egoismo, è che.. insomma, sai i pochi dollari che incassiamo. Ci sono solo una ventina di bambini, solo perché tutte le famiglie vanno nei centri più conosciuti»
«Su, Ellie.. Però non ho voglia di paparazzi per un giorno intero, mi chiederanno un casino di autografi»
«Oh, allora ti consiglio di portarti un pacchetto di penne, potresti finire l’inchiostro» Ellie gli fece l’occhiolino.
«Non è divertente»
«E dai, vedrai che ti piacerà»
«In cambio cosa ottengo?» domandò il ragazzo scherzando.
La ragazza sbuffò con il suo solito sorriso contagioso. «Ti offro una birra» borbottò.
«Vai così!» esultò Josh, andando poi a mettersi al lavoro.



Angolo autrice
Okay, okay, non uccidetemi.
So solo di essere completamente fusa.
Ieri sera girovagavo sui programmi che avevo registrato in televisione. Uno era "Victorious" e l'altro "Hunger Games". Da lì, diciamo, mi è partita una scintilla.
E se scrivessi una storia romantica tra Victoria Justice e Josh Hutcherson?
Sono una grande fun di entrambi, quindi fatemi sapere se vi piace o se è troppo esagerata, e cosa è esagerato, così modifico :)
Sarei contenta di qualche recensioncina. *-*
Non so quanto se riuscirò a postare il primo capitolo mercoledì prossimo, ma ci proverò.
Au revoir!
Un bacio,
Milkendy.
P.S. l'immagine l'ho creata io:)

 
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Milkendy