Serie TV > O.C.
Ricorda la storia  |      
Autore: Morgana la Strega    21/01/2015    4 recensioni
Fatti sentire da me Marissa, con un acquazzone, con il vento, sbatti una porta, rompi una finestra, non mi importa. Fallo, ti scongiuro.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marissa Cooper, Ryan Atwood | Coppie: Marissa Cooper/Ryan Atwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




A MARISSA COOPER

Non so perché ho deciso di scriverti questa lettera, sapendo che non potrai mai tenerla fra le mani, forse lo faccio sperando che, in qualche modo te ne arrivi ugualmente il contenuto. Non sono mai stato bravo a parlare…e tu lo sai.
Ovunque tu sia in questo momento, prego che tu abbia tempo di pensare un po’ a me, ai momenti belli e anche quelli brutti, io li ricordo spesso. Lo faccio quando sono solo, non prendo mai parte alle rimembranze di Seth e Summer, non saprei cosa dire… che novità è? Su questo punto non sono per niente cambiato.

Però adesso ho smesso con le botte sai… Sì ho deciso di archiviare pugni, spintoni e via dicendo, sapessi quanto è contenta Kiki di non vedermi più con il labbro spaccato o un occhio nero, un giorno si e uno no.
E’ già, la mia vita è cambiata, la vita di tutti noi è cambiata, specialmente da quando non ci sei più tu. Ti ricordi i quattro dell’apocalisse? Seth ed i suoi nomignoli…ne ha uno per tutti.

Vorrei farti una domanda, l’altra sera mentre ero seduto sul mio letto, nella casetta in piscina, ho ripensato alla notte trascorsa nella casa tipo di Caleb, il cd che mi avevi masterizzato, il tuo sorriso mentre me lo hai dato… le tue lentiggini… fu la prima volta che le notai, la luce delle candele illuminava particolarmente quel punto del tuo viso.
Comunque, mentre ricordavo tutto questo, le porte a vetri si sono spalancate e poi ha cominciato a piovere.
Poiché non piove mai ad Orange County, ho creduto potessi essere tu.

Sei stata tu Marissa?

Che sciocco come se potessi scrivermi la risposta, ti metto un sì e un no poi tu segni quella giusta?
Basta, ci provo a fare l’ironico ma non ci sono mai riuscito.
Volevo informarti che a casa Roberts va tutto bene, la società tra Julie e Kiki frutta parecchio, Kaitlin ha superato la fase trasgressiva da adolescente, anche se a volte ha delle ricadute, ma per questo c’è Julie non preoccuparti, del resto voi Cooper siete delle forze della natura.

L’uragano Marissa, il tuo nomignolo.

Anche Sandie se la cava bene, ora che ha ripreso col suo vecchio lavoro. Non esiste un uomo, marito e padre migliore di lui. Se ci pensi, è grazie a Sandie che ci siamo conosciuti. Quella macchina la ruberei di nuovo e mi farei arrestare mille volte dalla polizia, per poterti rincontrare.
L’altro giorno, Summer ha organizzato un falò sulla spiaggia in tuo ricordo, poche persone, naturalmente Seth, Luke venuto apposta a New Port per l’occasione, tua sorella ed io.
La cosa strana è che non abbiamo parlato di te, non ce n’è stato affatto bisogno, è come se tu fossi stata seduta al falò con noi. Ti abbiamo sentita arrivare, volevi fare la furba?
Scusa, faccio di nuovo lo spiritoso è solo che vorrei accadesse più spesso, quello che è successo in spiaggia e nella casetta in piscina, magari ha piovuto perché doveva piovere e basta, ma io voglio credere che sei stata tu.

Così è un po’ più facile affrontare giorno per giorno, con la consapevolezza che sono stato io la causa della tua morte.
Saperti vicina, è la prova che non sei arrabbiata con me, perché non sono riuscito ad evitare la manovra di Volchok, perché non ho frenato in tempo e perché non sono riuscito a salvarti Marissa.

Ci ho provato sai, mentre te ne stavi andando dalle mie braccia, ho provato con tutte le mie forze a tenerti qui, a non lasciarti volare via, ma non ce l’ho fatta. Eri già troppo distante, quando ti ho alzato la testa con la mano.
Mi manchi, di giorno e di notte, so che non riuscirò mai più a sentirmi come mi hai fatto sentire tu, eri un uragano e mi hai travolto.
Fatti sentire da me Marissa, con un acquazzone, con il vento, sbatti una porta, rompi una finestra, non mi importa. Fallo ti scongiuro.



Ciao, Ryan

Nota: Ho deciso di scrivere questa lettera in modo semplice, senza usare paroloni o frasi troppo( passatemi il termine)smielate, perché credo che Ryan non lo farebbe. GRAZIE PER LA LETTURA :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: Morgana la Strega