Anime & Manga > To Love-Ru - Trouble -
Ricorda la storia  |      
Autore: kyonnyuchan    22/01/2015    1 recensioni
L'idea dell'Harem? Una buffonata per nascondere cos'ha veramente nel cuore la minore delle principesse di Deviluke.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I can't bear it anymore! Momo's confession

Image and video hosting by TinyPic

 

Come si può resistere, nell'amare una persona che, si sa, sarà per sempre fuori dalla nostra portata?

Semplice, non si può.

 

Si finge che non ci importi, si trovano modi per aggirare il problema, si trovano scuse che ci plachino la mente... Nient'altro che fragili scudi. Alla fine, la verità è una sola, che soffriamo, perlomeno fino a che non dimentichiamo.

 

E se non riuscissimo a dimenticare? Beh, allora continuiamo a soffrire, giorno dopo giorno. Una goccia che scava la pietra. Lentamente, dolorosamente, inesorabilmente.

 

Credevo di avere una soluzione, per non soffrire. Credevo che ci fosse un modo perché nessuno, in questa storia, finisse con il cuore spezzato. Un happy ending coi fiocchi, in cui tutti sarebbero stati felici e contenti.

 

Era solo questa, l'idea dell'harem. Uno scudo contro la mia paura di soffrire. Qualcosa che mi desse una speranza di felicità, pure a lungo termine.

 

Ma no, non funziona. Non ce la faccio più. Io lo voglio tutta per ME. Voglio che lui guardi SOLO ME. Non mia sorella, non Haruna. Nemmeno Mikan, per quanto mi vergogni di ammettere di essere gelosa di sua sorella...

 

Voglio che in lui non ci sia spazio per nessun altra. Non riesco ad accontentarmi di un angolino del suo cuore. Anche se so che non avrò nemmeno quello, in fondo.

 

Quindi?

 

Quindi starò al suo fianco. Fiorirò, sfiorirò e alla fine marcirò, sempre sperando anche solo che sfiori con le sue dita i miei petali. Anelando persino per un misero sguardo d'intesa.

 

Già. Se la vedessi dall'esterno, sarebbe una bella commedia, quella della pazza vita delle tre principesse di Deviluke in casa Yuuki. Tutti la ricorderanno con un sorriso sulle labbra, ed io, come uno dei personaggi principali, fingerò di partecipare al divertimento generale, con un sorriso.

 

Nessuno saprà.

 

Nessuno saprà che anche nelle commedie si possono celare delle tragedie.

 

Kyonnyuchan space

 

Salve popolo di EFP! Il mio masochismo non ha confini!

 

Di solito, data la complessità del personaggio, del suo passato, etc. etc. la più ritratta nelle fic su TLR è Yami. Momo invece sembra sempre (e per certi aspetti lo è, soprattutto nella serie Darkness) una troietta infoiata...

 

Beh, ho voluto dare un attimo di introspezione anche alla suddetta 'troietta infoiata'. Perché in fondo, poveretta, secondo me un po' lo merita.

 

E voi, che ne pensate?

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > To Love-Ru - Trouble - / Vai alla pagina dell'autore: kyonnyuchan