Serie TV > The Dukes of Hazzard
Ricorda la storia  |       
Autore: Jiuliet    25/11/2008    15 recensioni
Che ci fa Bo Duke ad Atlanta? La famiglia Duke: errori, malintesi e litigi, ma anche affetto, buone intenzioni e legami indissolubili. Il sommario, decisamente, non è il mio forte; la storia è migliore (almeno spero!!!) Read, enjoy and review!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bo Duke, Daisy Duke, Jesse Duke, Luke Duke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL FINE NON GIUSTIFICA I MEZZI.


            Ci si sente soli dalla parte del bersaglio
E diventi un appestato quando fai uno sbaglio
                            (Jovanotti- Fango)
                                                                                                                                      
PROLOGO

DICEMBRE

Bo entrò in casa, dopo una lunga giornata di lavoro.
…..“Casa”…..
Poteva chiamarla casa quella?
Poteva, un ragazzo nato e cresciuto in campagna, abituato agli spazi apparentemente infiniti, sentirsi a casa in un monolocale di trentacinque metri quadrati nella città di Atlanta, in Georgia?
Sospirò.
Non gli erano mai piaciute le grandi città.
Gli sembrava di soffocare, l’aria era pesante, quasi irrespirabile.
C’era troppo traffico, troppo rumore, poco spazio e a nessuno importava nulla dei propri simili (Bhè, magari quella era una caratteristica che, almeno per il momento, gli faceva comodo. Non aveva alcun bisogno di qualcuno che gli facesse delle domande a cui non voleva rispondere!)

“Non è il caso di lasciarsi andare a ripensamenti né di farsi prendere dalla nostalgia e da stupidi sentimentalismi – si disse – hai fatto la scelta giusta. Ora è questa la tua vita ed è meglio che cerchi di ricavarne il massimo”

Si avvicinò al frigorifero e prese una birra. Sarebbe stata la sua cena per quella sera; non aveva voglia di cucinare né tantomeno di uscire.
Voleva solo dormire e desiderava ardentemente che,almeno per una notte,i terribili incubi che avevano ricominciato a perseguitarlo non lo tormentassero.






  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Dukes of Hazzard / Vai alla pagina dell'autore: Jiuliet