Fanfic su attori > Cast Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Relie Diadamat    23/01/2015    4 recensioni
Colin Morgan è un ragazzo adorabile... quasi quanto stupido, di questo Katie ne era fermamente convinta. Erano cinque anni che ci sbavava appresso e lui neanche se ne accorgeva. Ne aveva provate di tutte per avvicinarsi a lui, ma proprio non ci riusciva ad ottenere un risultato positivo.
Questa storia parla di come Katie, spinta dalla sua ossessione verso Colin, abbia escogitato mille modi per provarci col suo amico-collega, senza mai riuscirci...
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Colin Morgan, Katie McGrath
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note d'autrice: piccolo sclero senza pretese, avuto solo in un piccolo momento di non lucidità e dalla mia ossessione per questi due attori.



MILLE MODI PER PROVARCI CON COLIN MORGAN E NON RIUSCIRCI
( Mi spalmeresti la crema, Col?)
 
Caldo e torrido Agosto. Poteva esistere mese dell’anno più caldo e ardente di Agosto? No, Katie ne era convinta.
Amava starsene in costume tutta la giornata, lasciandosi scottare dai raggi cocenti del sole. Adorava sentirsi ribollire ogni centimetro di pelle, ma soprattutto amava mettersi in mostra.
Amava sfoderare il suo bikini nuovo di zecca, seducente ed invitante.
Ovviamente era rosso, come la passione ed il divieto.
Eh sì, ad Agosto diventava anche lei piuttosto cocente.
Hard, oserebbe dire.
Quella giornata sarebbe andata bene, continuava a dirsi. “Non si è accorto di me per tutto il tempo delle riprese, okay, ma adesso sono QUI. Insomma, DEVE notarmi. Altrimenti inizierò seriamente a pensare che abbia una storia segreta con Brad.”
La sua mente non ce la faceva a non navigare verso quel meandro oscuro che era diventato il suo collega, Colin Morgan.
La sua attrazione nei suoi confronti le sembrava abbastanza palese. Insomma, durante le interviste gli rivolgeva quelle occhiate fisse, troppo durature, troppo perenni. Le sue labbra s’incurvavano sempre in un dolce sorriso. “Questo caro il mio Colin, non ti dice niente?!”
Chiuse d’istinto gli occhi, avvertendo più forte l’odore di salsedine.
Adorava quell’odore.
Sentì qualcuno sedersi di fianco a lei, avvertendone il contatto con la pelle bagnata.
Si rigirò piano, cercando di capire chi fosse e un sorriso le illuminò il volto quando riconobbe la figura, ormai più matura del suo adorato Colin.
«Com’è l’acqua?» chiese, cercando di mascherare l’entusiasmo nel vederlo.
Sorrise a mezza bocca, muovendo piano il capo «Salata.»
Ecco. Il solito umorismo firmato Morgan. Qualcuno avrebbe dovuto dirglielo che non era poi così divertente, anzi… era alquanto…squallido.
Con un pugno gli spintonò la spalla, nonostante tutto il sole preso, ancora bianca e di colpo si accorse che la sua probabilmente sarebbe andata a fuoco.
Sorrise maliziosa, indirizzando il suo sguardo negli occhi dell’amato «Mi prendi la crema dalla borsa?»
Vide il ragazzo sporgersi verso il borsone, sorridendo educato, per poi catapultare i suoi occhi azzurri in quelli smeraldo di Katie. Con un gesto della mano le fece notare la crema solare che stringeva con le dita, ma qualcosa lo sorprese.
La ragazza difatti, invece di prendere l’oggetto dalle sue mani, si distese nuovamente, cercando la posizione più adeguata sul suo telo ambrato.
«Me la spalmeresti?» disse soddisfatta, sapendo che non si sarebbe tirato indietro. E diciamocelo, a quanti uomini una cosa simile avrebbe mandato su di giri qualcuno ai piani bassi?
Era fatta.
Il ragazzo titubante, aprì il flacone di crema, ambrato esattamente come il telo sulla quale Katie era stesa, e si cosparse la mano con una noce di prodotto.
Nel sentire quel rumore, Katie sentiva sempre più vicina la sua vittoria, ma doveva almeno accentuare la possibilità di una buona riuscita.
«Aspetta…» gli disse d’improvviso, fermando la sua mano a mezz’aria. La ragazza con un gesto secco, si slacciò il bikini, lasciando al ragazzo campo libero, su cui far scivolare fluidamente la sua mano pallida e affusolata «Così è più comodo.» disse, con un tono che Colin non riuscì ad individuare tra lo scherzoso e il malizioso.
Quando, finalmente, la ragazza si fu rimessa comoda, prona sul suo telo da mare, Colin decise ad avvicinare la sua mano alla schiena rovente della giovane.
Il tocco arrivò, lento e estasiante sulla sua pelle. Ogni suo muscolo si distese, lasciando la sua mente libera di viaggiare oltre con la fantasia.
Le sue narici si riempirono di brezza marina, che le arrivò dritta al cervello, offuscandone ogni sano pensiero.
Il massaggio però, sembro dilungarsi per le lunghe, quindi si decise a proferire parola «Dove hai imparato a massaggiare così?» disse, quasi con voce assuefatta.
Un lieve sussurro si levò accanto al suo orecchio sinistro «Sulla dolce linea del tuo fondo schiena.»
Gli occhi di Katie si sgranarono innaturalmente, riconoscendo la voce, assolutamente non appartenente a Colin.
Girandosi, si ritrovò infatti ad un passo dalla bocca di Eoin, che sensualmente le stava sorridendo. Sconcertata, guardò verso la riva, dove Colin affiancato da Bradley, si accingeva ad una partita di… beach volley, forse.
Quando i loro sguardi si incrociarono, vide l’amico scrollarle le spalle in segno di resa, con un mezzo sorriso in volto.
Mai possibile? Era mai possibile che Colin non si accorgesse dei mille tentativi di lei per avvicinarsi? Mille, mille modi per provarci e non ci era riuscita.
Irritata, quanto sconcertata, si alzò di scatto, dimenticandosi che, qualche minuto prima, si era slacciata il bikini…
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Relie Diadamat