Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: laly95    24/01/2015    1 recensioni
È una mattina come le altre, un giorno come gli altri, ma stranamente ho un nodo allo stomaco che non andrà via di certo mangiando un panino. Forse è ancora la malinconia che a ritroso mi da questa sensazione aspra, è ancora che questo mondo prima visto in due e ora in uno che è diventato grigio e flebile, senza più quei colori che lo rendevano magnifico. Mi sono chiesta negli ultimi mesi cosa si fa quando un amore, che credevi durasse per sempre, finisce: o ci si arrende alla solitudine o si lotta; io credo che questa battaglia l'ho persa in partenza. Ma allora perché questa sensazione che mi attanaglia lo stomaco non accenna a sparire? Forse non è la malinconia forse tutto sta cambiando..
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con passo svelto mi avvio a lavoro, il mio ritardo abissale mi sarebbe costato un altro ammonimento da parte della mia direttrice. Quanto odiavo quel negozio e quella vita. Una volta arrivata a fourth avenue entro nel nogozio di abbigliamento dove lavoro ed ovviamente Kristen è li per ammonirmi per l'ennesima volta "Sei in ritardo Andrea! Ci sono delle clienti e non posso sbrigare tutto io!" "Lo so Kristen scusami è che l'underground ha fatto ritardo." "Ogni giorno una scusa diversa! Ora sbrigati va a fare il tuo dovere" "Certo, scusami ancora" Perche dovevo sempre scusarmi per qualcosa che non mi dispiaceva, l'unica cosa che volevo era solo fare il lavoro che amo, fare la fotografa, e vivere felice con Mitch. Ma diciamo che entrambe le cose sono andate a farsi fottere. Per primo il mio sogno di diventare una fotografa, mia mamma mi ha sempre inculcato quest'aspirazione, è stata lei a comprarmi la mia prima fujifilm, una di quelle macchine istantanee che colgono ogni essenza dell'attimo stesso. E poi vabe, Mitch una storia che durava da tanto, forse troppo. Stavamo insieme praticamente dalle elementari e quando ci siamo trasferiti in una grande città come Boston le priorità sono cambiate, diciamo che sono cambiate più per lui che per me, io sono rimasta sempre la stessa, ho sempre voluto lui e le mie fotografie, niente di più. Il tempo passa tra clienti ogni giorno più esigenti e appena scoccate le otto mi precipito fuori dal negozio e prendo la metro che mi porta al mio appartamento in periferia. Neanche il tempo di aprire la porta che sento squillare il cellulare dalla tasca. Svelta sfilo il cappotto e lo lancio sul divano esausta. "Pronto?" "Andrea? Wow sei viva ti sto chiamando da questa mattina!!" "Ciao Emma!" "Scusami ho avuto un pó da fare" mentii spudoratamente, in realtà sapevo che mi avrebbe chiesto di uscire, ubriacarci e cose di questo genere, e anche se fino a qualche mese fa non avrei mai rifiutato un invito del genere, adesso non mi andava di uscire e divertirmi. "Senti volevo dirti che questa sera c'è un amico di mio padre a cena che vuole fare una mostra di beneficenza per ospedali e cose così, pensavo che potresti fargli vedere qualche tua foto" a queste parole rimango folgorata, finalmente forse potrò realizzare una parte del mio piccolo sogno. Okay non devo emozionarmi troppo e devo tenere i piedi per terra, in fondo è solo un incontro, in fondo c'è solo il ballo la mia vita.. "Emma sarebbe un onore!! Grazie. Dimmi solo dove e quando" "Tra un'ora al ristorante del Palace, porta le tue foto quelle in bianco e nero che mi piacciono tanto" "Certo allora corro a prepararmi" "Mi raccomando carina che dopo ti porto a fare baldoria" Ovviamente ecco ritornata la solita Emma. Sono elettrizzata così inizio a scegliere le foto migliori da mostrargli, non riesco a decidermi in questo momento mi sembrano tutte troppo scontate e stupide, poi ecco la mia scelta come un'illuminazione. Spazio autrice: Aiutatemi perche questa è la mia prima storia, scusatemi per gli errori grammaticali commessi. Volevo solo dirvi oltre questa che questa storia parlerà dell'etereo Ian Somerhalder come avrete capito e questo è solo un capitolo di passaggio, nei prossimi giorni pubblicherò il secondo se vorrete. un bacio lali.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: laly95