Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Diamons    24/01/2015    2 recensioni
Quella sera,Sam, usci prima da casa Shay. "Carly ci vediamo domani, ciao Freddieracchio" Carly ricambiò il saluto e Freddie disse:" Me ne vado anch'io non mi sento molto bene". Carly annui e li salutò. Fuori dall'appartamento Shay. Sam salutò di nuovo il ragazzo e questo le chiese:"Sam come mai te ne sei andata prima?". Sam rispose:"Fatti miei Benson vai dalla tua mammina adesso".
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera,Sam, usci prima da casa Shay. "Carly ci vediamo domani, ciao Freddieracchio" Carly ricambiò il saluto e Freddie disse:" Me ne vado anch'io non mi sento molto bene". Carly annui e li salutò. Fuori dall'appartamento Shay. Sam salutò di nuovo il ragazzo e questo le chiese:"Sam come mai te ne sei andata prima?". Sam rispose:"Fatti miei Benson vai dalla tua mammina adesso". Freddie la guardò sorridendo,la salutò e lei se andò. Lui, decise di seguirla e quindi segui passo passo Sam. Sam era molto brava a pattinare e quando si sentiva un po' giù di morale andava a pattinare. Quella sera andò proprio li, perché doveva capire delle cose che sicuramente non avrebbe capito, ma che per un po' sarebbe stata libera dai pensieri. Era arrivata e dietro di lei c'era Freddie che l'aveva seguita. Prese i suoi pattini ed entrò in pista. Freddie si era nascosto, in modo che lei non lo potesse vedere però lui poteva vedere lei. Freddie rimase a bocca aperta e pensò:"Questa ragazza è troppo brava quanto la amo". Sam mentre pattinava le scendevano le lacrime e non sapeva neanche lei perchè le scendevano. Sam si fermò perché aveva visto qualcuno dietro al muretto. Pattinò fino al muretto e vide che c'era Freddie:"Che ci fai qui nanetto mi spìì? "Si, forse,non lo so" disse Freddie. "Adesso vengo li e ti bac... *si corresse subito* e ti picchio" disse Sam "Come farai a picchiarmi Puckett hai pattini" e se ne scappò. Sam gridando gli disse:"Si scappa tanto nessuno sfugge a mamma".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Diamons