Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: roro    25/11/2008    17 recensioni
Sette peccati. E altrettanti peccatori.
Perché, dopotutto, peccare non è poi così male, no?
#1. Gola - Shippo
#2. Lussuria - Miroku
#3. Accidia - Myoga
#4. Superbia - Sesshomaru
#5. Avarizia - Naraku
#6. Ira - Inu-Yasha
#7. Invidia - Kagome
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC, What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Invidia

Invidia

 

 

(I'm screaming “I love you so...” 

But my thoughts you can’t decode)

[Decode - Paramore]

 

Nulla la turbava.

Era di quelle persone pacate. Gentili.

Uno di quegli angeli che tutti osservano veneranti, quasi fossero immagini sacre.

La pelle pallida e i capelli neri le conferivano un’aria gentile, e gli occhi di un marcato nocciola sorridevano a chiunque li osservasse.

Ma tutti hanno un lato negativo.

Le labbra le si increspavano sempre in una smorfia gentile, quando qualcuno le parlava.

Ma non era felice.

Perché anche gli angeli hanno un lato negativo, e lei aveva imparato a conviverci.

Perché il suo animo era sporco. Nero.

Perché Inu-Yasha l’aveva inquinata.

Perché aveva desiderato la morte di un altro essere. E non era un bene.

Sentì Inu-Yasha entrare nella camera da letto.

E gli si portò davanti.

Anche quando stavano insieme, lo sentiva distante. Persino quando l’abbracciava, la baciava. Persino quando facevano l’amore, persino quando le sussurrava ti amo talmente tante volte che quasi ci credeva.

Leggeva nei suoi occhi tanti di quei sentimenti che s’illudeva che lui l’amasse almeno un po’. Anzi. Lui l’amava.

Ma non era abbastanza.

Lui amava lei, la desiderava. Ma amava anche l’altra.

Amava Kagome, la voleva al suo fianco, l’aveva sposata, non l’avrebbe mai abbandonata.

Ma aveva amato anche Kikyo.

Ed era quello a farla star male.

Quante volte, tempo addietro, aveva atteso il suo ritorno ore ed ore? Quante volte aveva odiato se stessa, perché troppo innamorata?

Quante volte aveva desiderato che l’altra sparisse?

Aveva perso il conto della sua invidia. Quel sentimento era ormai così parte del  suo io che non le creava più alcuna reazione.

Anche ora che lui la prendeva per la vita e la trascinava contro di sé.

Anche ora che lui le baciava il collo.

Anche ora che gli toglieva il vestito scarlatto con frustrazione.

Anche ora che gemeva, mentre lui la possedeva con forza.

Anche in quegli attimi, lei era invidiosa.

Strinse maggiormente i suoi lunghi capelli d’argento tra le dita, attirandolo a sé, con disperazione. Per sfogarsi.

Sapeva che lui non avrebbe mai compreso le sue paure. E il suo dolore.

Ma le bastava che fosse suo.

Era invidiosa. Era gelosa di Kikyo, l’aveva sempre odiata e l’avrebbe odiata sempre.

Perché Inu-Yasha l’aveva amata, un tempo, e lei non voleva perderlo. Lo osservò con aria rabbiosa, rivoltando le posizioni e spingendolo sotto di sé.

Aveva osato amare un’altra.

Gli morse la spalla, sentendolo sussultare.

Quella dannata Kikyo…! Non sarebbe mai dovuta nascere.

Se Kikyo non fosse mai esistita, Inu-Yasha avrebbe amato sempre e solo lei.

Era troppo invidiosa, forse?

Dopotutto, l’altra era definitivamente morta. E adesso Inu-Yasha era suo, giusto?

“Kagome”.

Lo osservò negli occhi, tirandosi su. Curiosa.

“Ti amo”.

Sentì un sorriso aprirsi sulle sue labbra, e si rese conto di stare piangendo. Che scema.

Lo baciò, piano, sentendo l’invidia scemare – per quella notte.

Perché sarebbe tornata.

E ancora. E ancora. E ancora.

Sarebbe tornata di certo, e lei avrebbe sopportato la sua presenza. Aveva la bocca sporca di peccato, e non se ne pentiva.

L’invidia era come la magia della strega della favole. Solo il bacio del principe azzurro, poteva eliminarla.

Ma sarebbe tornata.

Perché non c’è nulla di puro, a questo mondo.

Neppure lei.











*\* Salve a tutti!
Ok, mi sono presa un po' - un bel po' - di tempo per aggiornare. Ma... Beh, il motivo principale è questo: Odio.Mettere.La.Parola.Fine.Ad.Una.Storia. Non posso farci nulla, mi dispiace troppo... -.-'' Sono un caso clinico.
Per di più, sette Shot sono poche. I personaggi di Inu-Yasha sono tantissimi, sceglierne sette è stato difficilissimo. Ma l'ho fatto, e mi ha fatto un enorme piacere sapere che l'avete gradito, chi più, chi meno. ù.ù Siete sempre così dolci, con me!
Allora, questa è l'ultima Shot. Quella su Kagome, quella che ho scritto per quarta, quella che desideravo scrivere da una vita. Kagome non è una santa. Kagome è tutto, furché una santa. Quindi, ho voluto metterlo nuovamente in chiaro.
... Bah, non so neppure io con che autorità, se è questo che vi state domandando. ù.ù Quindi, non perdiamoci in simili quisquilie e passiamo ai ringraziamenti.
Per aver messo la storia tra le preferite:

1 - Allimac
2 - Aryuna
3 - demetra85
4 - eiby
5 - HollyShort91
6 - kaggy95
7 - Kagome19
8 - La sognatrice
9 - mikamey
10 - pillo
11 - Riza28
12 - sonny
13 - TemariCross


Siete stati tutti molto gentili.
Alcuni di voi mi hanno lasciato dei commenti deliziosi, altri hanno preferito evitare, continuando a leggere - spero. Questo mi rende felice. Felicissima.
Ma, se la storia è arrivata alla fine, il merito non è solo loro. E' soprattutto di coloro che mi hanno supportata con le loro recensioni, che hanno letto i miei spoiler - su msn o sul blog, è indifferente - e che mi hanno dato un loro parere. Grazie.
Per aver commentato Ira:

Kaggychan95 [Che te n'è parso di Invidia? Avevi ricevuto uno spoiler - un piccolo spoiler - e ti era piaciuto, se non erro. Ma il capitolo intero come ti sembra?]
Pillo [^^ Sono felice di sapere che il precedente capitolo ti è piaciuto, e, sappilo, i tuoi commenti mi mancheranno. XD Se ti va, prendi il mio contatto dalla scheda: mi piacerebbe parlare con te! ^^]
HimeChan XD [XD Beh, Hime, tu questo peccato l'hai già letto! Quindi, non ho nulla da aggiungere, se non: Hanon, ma che mi combini? XD]
Mikamey [Sono capace di rendere dolce l'Ira? ò.ò Oddèi, e pensare che io ero furiosa, mentre le scrivevo! XD]
KaDe [ò.ò KaDe, non esagerare con i complimenti: sono sempre Rorulla Citrulla, no? XD]
Demetra85 [Beh, l'ultimo peccato era di Kagome. Non potevo non darle una parte, no? Che te n'è parso?]
Kaggy95 [No, in realtà non ho assolutamente pensato a Dante, mentre scrivevo. Tutt'altro. Pensavo ai vampiri. XD]
Kagome19 [Grazie per i complimenti, che spero di meritare. ^^]
Aryuna [*.* Tiadorotiadorotiadoro! *.*]
Celina
[*.* Grazie! Mi fa piacere sapere che hai gradito le Shot!]
TemariCross
[Che te n'è parso di questa qui? La Shot di chiusura è stata degna delle precedenti? Spero di sì. E grazie per i complimenti!]
Ryanforever
[XD Beh, Inu-Yasha, a mio parere, vive per l'Ira. Quindi, non avrei potuto scegliere nessun altro, per impersonarla.]

Ribadisco i miei ringraziamenti.
In questo momento di crisi d'ispirazione - ho riscritto il capitolo di BoY almeno cinquanta volte, e non mi soddisfa minimamente -, sapere che gradite ciò che scrivo è per me motivo di gioia. ù.ù Grazie.
Forse, non mi vedrete più tanto spesso - sto partecipando a dei concorsi di fan fiction, con l'intento di migliorare il mio stile e ne ho anche indetto uno *.* - ma, sappiatelo, vi ho adorati.
La frase di apertura è tratta da Decode, stupenda canzone dei Paramore, soundtrack di Twilight. Amo quella canzone.
Mi ricorda Inu-Yasha e Kagome, in fin dei conti...
Quella canzone è una fonte inesauribile d'ispirazione. Spero che mi darà nuove idee: non mi piace stare a lungo lontana dal fandom di Inu-Yasha. E' stato il mio primo fandom, e ci sono molto affezionata. Posso scrivere su Twilight, posso scrivere Originali, ma il mio cuore resterà sempre legata a questo luogo.
E poi... Beh, un'ideuzza niente male mi sta venendo, a dire il vero...
Ringrazio nuovamente tutti voi, e spero di leggere tanti commenti: voglio sapere quel che pensate. I vostri pareri.
Se questa storia vi ha trasmesso qualcosa, o se finirà subito nel dimenticatoio, ancor prima di arrivare alla parola fine. Non preoccupatevi. Accetto tutto.
Vorrei salutarvi ancora con un Al prossimo peccato, ma non è possibile. Quindi, non mi congedo con nessuna frase pomoposa. Vado via, semplicemente.
Arrivederci!
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: roro