Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: kingblade    24/01/2015    0 recensioni
Un' esplosione. Un ragazzo. Un gruppo di ribelli. Una minaccia per l'umanità.
Prima di leggere , vorrei ringraziare tutte le persone che hanno letto questa storia . Sono riuscito ad arrivare a 100 visite , veramente tante ! Quindi volevo dirvi : grazie , grazie mille. Mi sono iscritto anche ad un altro sito di scrittura (link :http://it.20lines.com/profile/79944). Pubblicherò anche lì i miei racconti, tuttavia potrei scrivere più racconti singoli su questo sito che su EFP. Beh, che dire, ancora grazie mille ! Ci vediamo al prossimo testo ! ;)
ancora una cosa , la serie non è ancora finita ma , viste le visite e le recensioni , dopo Ride for a fall pensavo di scrivere una serie su Dope ! Non siate delusi se non pubblicherò costantemente i capitoli ma la scuola in questo periodo è veramente..una scocciatura T.T e devo pensare prima al dovere che al piacere (purtroppo T^T) . Scusate per questo piccolo inconveniente e ancora grazie mille ! Ciao !
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arkell  venne scaraventato di una decina di metri in là , finendo contro un mucchio di macerie . Il tempo sembrò  fermarsi per qualche istante. Jade , immobile, aveva assistito alla scena da pochi centimetri. Il fumo  si  diradò  lentamente, ma  Jade  e  Ryan riconobbero  immediatamente quella sagoma.  Era lui.  Era Jack  .


 Si girò verso  di  loro :” State bene ?”  Forse. Di certo non erano stati coinvolti nella lotta ma mentalmente Dio solo sa l'emozione che stavano provando in quel momento. Del  resto chi  se lo sarebbe aspettato ?  Dopo anni ed anni di ricerca, di risultati inutili, di delusioni, quello che cerchi spunta dal nulla proprio davanti al tuo naso. E come se non bastasse sapere che anche lui era diventato un Elementale non era cosa da poco conto. Sapere che lui era lì davanti a loro era così surreale che a stento riuscivano a crederci. Arkell  si rialzò con un graffio  sopra  il  sopracciglio da cui usciva molto sangue .  Sorrise sinistramente . “ Pessima mossa , novellino .”  Arkell  fece  fluire  una  quantità  tale di  sangue da far svenire chiunque avesse visto quello spettacolo raccapricciante . La scia rossastra  ricoprì  interamente  il suo  braccio sinistro e assunse la forma  di  un’enorme  lama  dentellata .  “ Vediamo quanto vali !”
 
Fece per scattare verso  di  lui , ma  non  ci  riuscì .  Si   fermò  di colpo  e guardò ai suoi piedi. Era immobilizzato perchè le sue gambe erano avvolte nel ghiaccio . Ryan stava tentando di immobilizzarlo in modo che Jade avesse l’occasione per colpirlo. Arkell si liberò dalla presa e saltò contro di lui, che nel frattempo era riuscito a crearsi uno scudo sul  braccio.  Il colpo fu  tremendo.  Lo scudo si frantumò in mille pezzi e Ryan finì qualche metro più in la . Aveva rischiato grosso ma ne  era  uscito incolume.  Anche se per poco.  Jade tentò di rialzarsi ma non poteva.  La sua caviglia era  rotta e non riusciva a muovere un solo muscolo  che il dolore la attanagliava in una morsa  d’acciaio.
 
Jack prese l’iniziativa , materializzò una lama  e si lanciò contro Arkell . L’altro se ne accorse e si diresse con furia verso di lui . Le due lame cozzarono per un attimo , poi, accortosi che quanto a forza stava rischiando troppo, Jack cambiò strategia. Materializzò gli artigli e balzò su di lui con agilità felina . Arkell menò un fendente in orizzontale ,ma non lo colpì, mentre Jack lo colpì dritto sul viso , accecandolo .

Capo , che diamine …” “E’ normale . Sta diventando più aggressivo nelle mosse . Vedrai , fra poco se ne libererà .” “Mh….” Decklan stava osservando la scena  dall’elicottero assieme al capo. Era confuso. Come faceva  una  recluta  , dopo  neanche  1  anno  a  combattere  con  un ‘ avversario simile ?   Aiden  invece  stava assistendo allo  scontro  tranquillamente . Tuttavia sembrava  assorto nei suoi pensieri , come se stesse ricordando qualche fatto oscuro ….
 
Arkell  non  vedeva  più , ma ci  sentiva  ancora .  Riusciva  a  colpire  Jack  sentendo  il rumore della sua lama mentre fendeva  l’aria .  Ryan approfittò del diversivo, e si spostò verso Jade, usando l'acqua per guarirle la  caviglia.  Entrambi si rialzarono , mentre gli altri due  continuavano imperterriti a combattersi  a  vicenda.   Arkell sfiorò di un centimetro il fianco di Jack , che approfittò dell'occasione per stordirlo, dandogli una ginocchiata nello stomaco e spedendolo  qualche decina di metri più in la.
 
L’avversario era ormai sfinito. Tuttavia gli ritornò la vista, dato che la ferita sui suoi occhi si era rimarginata.  Arkell  si rialzò e materializzò una frusta di sangue, prese Jack  e  lo lanciò verso di se e, appena a portata, gli  tirò un pugno  dritto in mezzo  alle costole. Si girò e lanciò Jack contro Ryan.  Quest'ultimo creò una sottospecie di cuscino d’acqua che attutì il colpo. Era il momento.  Jade lo colpì alle spalle repentina  e, con tutta l’energia che le era rimasta in corpo , mise le sue mani sulla schiena del  cacciatore  e  liberò tutte le fiamme che poteva creare, ustionandogli la schiena. Arkell gridò di dolore, un dolore lancinante ed infernale, se la  scrollò  di  dosso  e  formò la lama,  pronto  ad  eliminarla. Un'errore fatale.  
 
Ryan  mise le mani a  terra  e  davanti a piedi di Arkell uscì un pilastro di ghiaccio che lo colpì sotto il mento, facendogli perdere l'equilibrio.  Jack si  lanciò  contro di lui per colpirlo. Arkell  si  riprese dalla botta  e  lo  colpì con un pugno dritto sul naso . L’altro , stordito , si fermò un attimo per riprendersi dal dolore.  Si riprese quasi  subito . 
 
Restituì all’altro il colpo , formò la lama e  tagliò i tendini . Arkell cadde in ginocchio . A quel punto  Ryan  lo colpì in testa con una sfera di ghiaccio grossa quanto un macigno . Arkell cadde per terra, steso al tappeto . Il danno che Jack aveva inflitto non era trascurabile. Nonostante le alte capacità di rigenerazione, un colpo ai tendini immobilizza per 20 secondi minimo, secondi risultati preziosi a Ryan. Ce l’avevano fatta. Era  finita. Jack corse a vedere come stavano i suoi amici. Finalmente, dopo anni erano lì, i suoi due migliori amici. “ Ehi , tutto bene ?  Ehi !”  Jade lo guardò un attimo ,sorridendo. “Ce ne hai messo di tempo …” e svenne  .
“Jade !”  “E’ normale , si è spinta oltre i suoi limiti  . Non aspettavamo un attacco così massiccio. “ Jack si girò e cercò di capire come stava Ryan. Un po’ malconcio ma stava bene. “ Beh , neanche mi saluti  ?”    Jack gli scoppiò a ridere in faccia e Ryan lo seguì. Entrambi fissarono attoniti l’orizzonte. “E ora ?” “E ora ...chi lo sa."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: kingblade