Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Segui la storia  |       
Autore: marvel_ous    24/01/2015    2 recensioni
A Dublino le vite di tre ragazze verranno sconvolte dall'amore e impareranno che un cuore spezzato può tornare ad amare con l'aiuto dell'uomo giusto.
“Stai scherzando? Davvero tu non sai chi siano Colin ed i suoi amici o mi stai prendendo in giro?”
“Come scusa? Tu li conosci? Sono dei tipi da cui dovrei stare alla larga?”
“Non ci credo! Quel Colin è Colin Farrell ed i suoi amici sono Tom Hiddleston e Robert Downey Jr!!"
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Questa è la storia di tre amiche, tre ragazze molto diverse tra loro ma unite da un legame così forte che niente e nessuno riuscirà mai a spezzare.
 
Hanna Pierce, 23 anni, studentessa all’International Make-up Academy di Dublino che per pagarsi studi e affitto lavora tutte le sere al Murphy’s Pub in centro. Vive in un piccolo appartamento a 5 minuti dal pub con il suo cane Bowie, un bastardino maculato con un occhio azzurro e uno marrone, l’unico “uomo”, secondo lei, in grado di amarla davvero. Non si è mai fidata troppo degli uomini a causa di precedenti relazioni finite male; così da qualche tempo è single per scelta. La sua vita ultimamente sembra sempre più monotona, priva di significato e nuove avventure. D’altro canto, lavorando e studiando, il tempo per nuove avventure quando lo si trova? Quello che Hanna ancora non sa, è che ben presto incontrerà qualcuno che darà alla sua vita una svolta inaspettata; che le aggiungerà quel pizzico di pepe in più che le mancava.
 
Lilian Green, 22 anni, studentessa alla DADA (Dublin Academy of Dramatic Arts);  il suo più grande sogno è sempre stato quello di recitare. Suo padre è imprenditore e sua madre avvocato quindi i soldi non le sono mai mancati. Vive da sola in un piccolo loft in centro, ma il suo ragazzo Marc dorme da lei quasi tutte le notti. È sempre stata la figlia obbediente, la fidanzata perfetta, la studentessa modello e tutto quello che ha fatto è stato solo assecondare i suoi genitori  per non deluderli e farli felici. Da molto tempo ormai non ama più Marc, ma lasciarlo significherebbe dare un dispiacere ai genitori e questo non lo può fare. A causa di tutto ciò Lilian è sempre triste; quando è in compagnia ride e scherza, ma il suo sorriso non si espande mai ai suoi occhi verdi, nei quali puoi leggere tutta la sua tristezza e rabbia. Quello che nessuno sa è che dietro quella maschera c’è una ragazza che ama la vita e divertirsi con le amiche. Solo un uomo riuscirà a farla sciogliere completamente.
 
Andrea Price, 22 anni, cantante e polistrumentista. Frontwoman di una rock band formata da soli uomini, gli Edge. Da 3 anni sta insieme e convive in un loft con il suo batterista Matthew, non è mai stata una relazione facile: lui tossicodipendente ostinato a non volersi disintossicare, lei amante dell’alcool; entrambi testardi come due muli. Ogni giorno litigano pesantemente per qualsiasi motivo, urlano, lanciano oggetti, sbattono porte e se ne vanno per ore ad ubriacarsi; ma alla fine fanno sempre pace con del buono e sano sesso. Nonostante litighino e diano l’impressione che a nessuno dei due freghi nulla dell’altro in realtà sono innamorati, soprattutto Andrea. Da quando i suoi genitori l’han cacciata di casa si è trasferita nell’appartamento di Matthew, diventando totalmente dipendente da lui. La sua vita ruota solo attorno alla sua musica e a lui perché si è sempre sentita in obbligo di prendersene cura, di non abbandonarlo mai; ma così facendo ha perso la sua libertà e questa situazione inizia a soffocarla sempre di più. Arriverà il giorno in cui incontrerà una persona che, già dal primo sguardo, la farà sentire finalmente libera ma la metterà davanti ad una scelta difficile.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr / Vai alla pagina dell'autore: marvel_ous