Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: dishorder    24/01/2015    1 recensioni
Le persone non sanno. Pensano che tu sia solo un ricordo, doloroso, ma pur sempre un ricordo. Ma si sbagliano, perché tu non sei solo un ricordo, tu sei incastrato tra la mia pelle e non ci crederai ma sento ancora tra le orecchie il tuo cuore che batte.
Flashfic - 267 parole
Genere: Angst, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La vera domanda è: passerai mai?
Continuo ad andare avanti, a fare un passo dopo l'altro, ma resto sempre ferma, come se una misteriosa forza mi tenesse incollata al passato e giuro che vorrei dimenticarti, poter dire di avercela fatta e ci provo, giuro lo faccio. Ma tu ci sei sempre. Sei ovunque e da nessuna parte, purtroppo o menomale ancora non lo so. Ma ci sei, tra le pareti di questa casa e tra le mie, di pareti dico, con l'unica differenza che in quelle di casa ti sei incastrato tra il cemento, dentro di me invece tra le ossa e fa male, troppo.
E mi manchi, anche a distanza di anni mi manchi e passo giornate intere a scrivere di te e forse non dovrei farlo, forse dovrei solo voltare pagina e andare avanti ma semplicemente non ci riesco. E non ti ho mai conosciuto veramente, ma avrei tanto voluto vederti e poter toccare la tua pelle e lasciarti qualche bacio sulla fronte.
Le persone non sanno. Pensano che tu sia solo un ricordo, doloroso, ma pur sempre un ricordo. Ma si sbagliano, perché tu non sei solo un ricordo, tu sei incastrato tra la mia pelle e non ci crederai ma sento ancora tra le orecchie il tuo cuore che batte.
E la notte a volte piango, perché non accetto il fatto che tu te ne sia andato, senza dire nulla, silenziosamente. Hai lasciato un vuoto nel mio petto e anche se ne arriveranno altri tu sarai sempre lì, tra i miei pensieri e il tuo nome sarà sempre lì, tra le mie labbra.





  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: dishorder