Videogiochi > Yume Nikki
Segui la storia  |       
Autore: kidthephantomthief    24/01/2015    0 recensioni
Mi credereste se dicessi che Madostuke potrebbe essere una superstite di una bomba atomica?!?
Beg questa è la mia teoria!
Genere: Introspettivo, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyuukyuu-kun, Madotsuki, Poniko, Uboa, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 

CAP.1: “Vidi intorno a me una luce psichedelica: rossa, gialla, blu e verde … era l’inferno”

Sono Madotsuke e sono una sopravvissuta una alla bomba atomica.
Prima che tutto questo succedesse la mia famiglia era composta da 3 persone : mia Madre, mio Padre ed Io.
Durante quel giorno ero sola a casa, i miei erano al lavoro ed io stavo passando le vacanze estive. Era una mattina di Luglio e c’era un sole splendente e nel cielo azzurro neppure una nuvola. Mi ero svegliata presto, perché dovevo pulire le finestre della mia cameretta. Mentre stavo entrando sul balcone, con lo straccio e la bacinella dell’acqua, in quel momento vidi intorno a me una luce multicolore: rossa, gialla, blu e verde. Erano le 9:00, era la luce dell’esplosione. Io in quel momento non avevo capito cosa stava succedendo: si era creato un vento fortissimo, tutti i palazzo erano stati distrutti ed io, nell’intento di salvarmi, mi infilai nel mobile. Sotto shock svenni nell’armadio.
Quando ripresi conoscenza e l’uso della vista e dell’udito mi precipitai alla finestra, quello che vidi erano persone e cadaveri che non avevano più una forma umana. C’erano corpi completamente carbonizzati, di gente morta atrocemente. Udii persone che urlavano e chiedevano aiuto, bambini che chiamavano “mamma”, che gridavano di sofferenza: era l’inferno. Non so quanto tempo passò prima che il cielo si rannuvolasse improvvisamente e iniziò a piovere della pioggia nera che era fortemente radioattiva.
Io ero l’unico membro della mia famiglia viva, ero una “hibakushya”, ovvero una sopravvissuta. I miei genitori sono morti, ora sono rimasta solo io. La radioattività non ha odore o colore ma è una cosa davvero terribile.
Sono preoccupata perché non ho un’esatta cognizione della quantità di raggi che mi hanno colpito. In televisione dicevano che la maggior parte dei sopravvissuti siano morti successivamente colpiti da tumore. Non la voglio più vedere… trasmette solo notizie di morte e sconforto.
Adesso, però, devo solo nascondermi e rimanere chiusa nella mia stanza… qualcuno prima o poi mi aiuterà.
Io non voglio morire!

ANGOLO DELL'AUTORE
Alla fine ho deciso di scriverci una storia sopra alla mia teoria!
Cosa ne dite? Vi piace?
Speranzoso in una (o più recensioni) vi saluto!
Kid ;)
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Yume Nikki / Vai alla pagina dell'autore: kidthephantomthief