Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mobo    24/01/2015    8 recensioni
Questo è il mio primo esperimento come autrice e vorrei provare con questa raccolta di songfic che ho ideato tempo fa...ovviamente, nel mio fandom preferito! ^^
#1 - Guerriero: La baciò dolcemente sulla guancia, inspirando il suo profumo, che tanto lo faceva impazzire.
Era tutto ciò che aveva di più caro, lo sapeva.
Era quella, la sua forza.
Era per lei che avrebbe combattuto, da quel momento in poi. Fino alla fine.
#2 - Halo: Era terrorizzato all'idea di ritrovarsi ancora in quelle condizioni; quella debolezza, che quasi lo aveva portato alla follia, lo aveva fatto sentire troppo inerme per poter permettere che tutto ciò si ripetesse.
Eppure, era successo di nuovo.
#3 Home - Aveva attraversato di corsa tutto il parco, ed ora eccolo lì, quel suo amatissimo edificio rosa.
Casa.
“Eccomi, sono a casa!”
#4 Problem - Toccava a lui ritrovare la strada.
Toccava a lui ricominciare con un nuovo progetto.
E senza di lei.
Non aveva bisogno di altri problemi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Halo
Artista: Beyoncé Knowles
Coppia: Kisshu/Minto


Ichigo.
Quel nome era diventato la sua ossessione, non molto tempo prima. Era un sogno e un incubo allo stesso tempo. Come il suono dolce delle onde prima che l'acqua ti travolga con tutta la sua furia.
Una cosa del genere era indescrivibile. Il dolore era straziante.
Non sarebbe stato possibile cancellarlo.
Era per questo che aveva creato quei muri attorno a sé. Era per questo che non avrebbe più dato spazio a nessuno.
Non lo avrebbe mai ammesso a nessuno, ma aveva avuto paura. Era terrorizzato all'idea di ritrovarsi ancora in quelle condizioni; quella debolezza, che quasi lo aveva portato alla follia, lo aveva fatto sentire troppo inerme per poter permettere che tutto ciò si ripetesse.

Remember those walls I built

Eppure, era successo di nuovo.

Well baby they're tumbling down
And they didn't even put up a fight
They didn't even make a sound

Era stato così facile buttarli giù. Non aveva neppure provato a fare resistenza, neanche per un secondo. VOLEVA che cedessero.

I found a way to let you in
But I never really had a doubt
Standing in the light of your halo
I've got my angel now
 

No, non aveva voluto resistere. Aveva scoperto quel calore, così bello, provenire da fuori quella roccia fredda che lo circondava, e non aveva più avuto il coraggio di allontanarsene.

It's like I've been awakened
Every rule I had you breakin'
It's the risk that I'm takin'
I ain't never gonna shut you out
 

E dire che si era imposto tutte quelle regole.
Mai più, si era detto. Mai. Era codardo, lo sapeva, ma non avrebbe permesso a qualcun altro di ridurlo in quel modo.
E invece, eccolo lì. Nella casa di Lei, nel divano di Lei, che ascoltava la voce di Lei che cantava sotto la doccia. Certo, per avere il DNA di un lorichetto non aveva proprio una voce cristallina, ma non avrebbe desiderato ascoltare un solo altro suono in quel momento. 
"Ma senti cosa dico!" Se qualcuno avesse per caso sentito quei pensieri, lo avrebbe sicuramente ridicolizzato a vita. 
-Ti sei rammollito, sai?- lo scherniva spesso suo fratello, per farlo arrabbiare -quella ti comanda a bacchetta, come un cagnolino-. Lui però aveva smesso di ascoltare queste sciocchezze. Ormai gli era chiaro che quella ragazza non poteva che rappresentare la sua forza. Sarebbe anche potuto essere un cane, si, ma un feroce cane da guardia.

Everywhere I'm looking now
I'm surrounded by your embrace
Baby I can see you halo

Era successo piuttosto in fretta, a dire il vero.
Il ritorno sulla Terra, il dolore mascherato dal solito modo di fare sarcastico e indifferente.
Non sarebbe dovuto tornare, si era detto. E la rabbia lo aveva portato all'arroganza, finendo per isolarlo. Eppure lei era rimasta; con quei suoi modi fintamente ostili, il suo fare testardo e una personalità nascosta dolce e bisognosa di affetto che aveva mostrato solamente a lui.

You know you're my saving grace
You're everything I need and more
It's written all over you face
Baby I can feel your halo
Pray it won't hide away 

No, non lo avrebbe mai detto; non avrebbe mai avuto il coraggio di esprimere certi pensieri. Però dentro di sé sapeva benissimo che non avrebbe più potuto fare a meno di quella ragazza.

I can feel your halo
I can see your halo

Lei era il suo angelo.

Hit me like a ray of sun
Burning through my darkest nights
You're the only one that I want
Think I'm addicted to your light

Era stato così semplice attaccarsi a lei. Emanava quella luce che non aveva nessun altro, quella luce che gli aveva mostrato subito la via d'uscita dall'oscurità.
Lui ora ne era completamente dipendente. Non avrebbe mosso un solo passo senza di essa.

I swore I'd never fall again
But this don't even feel like fallin'
Gravity can't forget
To pull me back to the ground again

Non avrebbe permesso a nessuno di portarla via, di questo era più che certo.
Quella luce rappresentava tutta la sua forza, ora, era il suo stesso respiro.

Baby I can see you halo
You know you're my saving grace
You're everything I need and more
It's written all over you face
Baby I can feel your halo
Pray it won't hide away

Sentì improvvisamente la porta della camera da letto sbattere, e si riscosse dai suoi pensieri.
Bene, aveva finito...giusto un'ora intera nel bagno; le donne...

***

La ragazza si sentì abbracciare da dietro, i capelli ancora bagnati e i vestiti in mano.
-Ma che fai, maniaco! Sei proprio un animale, non vedi che mi sto asciugando?!- urlò, tirando una gomitata nelle costole del suo “aggressore”.
-Aaahi, ma che modi! E io che avevo voglia di coccolare il mio passerotto canterino!- si lamentò lui, con uno sguardo da cane bastonato, toccandosi il fianco.
-Cos'è, ti metti pure a spiarmi mentre faccio la doccia? Non eri in salotto?- gli disse allontanandosi e squadrandolo da capo a piedi.
-Beh, non è che il volume fosse proprio così basso, e poi non mi dispiace ascoltare la tua voce...certo, diciamo che di solito preferisco un certo tipo di acuti un po' diverso, come tu sai fare solo in certe occasioni …e la guardò con un sorrisetto malizioso, che fece arrossire la mora ancora più di quanto non avevano già fatto quelle parole.
-La tua completa mancanza di romanticismo non finirà mai di stupirmi!- gli rispose prontamente lei dandogli le spalle, il tono più acuto del solito.
Sentì le mani di lui che la afferravano per la vita e cercò invano di mantenere un'espressione offesa.
-Ti adoro, colombella- quelle parole, sussurrate al suo orecchio con tanta dolcezza e tanta sensualità allo stesso tempo, la fecero cedere.
-Sei un idiota-
-Si, anche io ti amo- le rispose con fare divertito, poco prima che si scambiassero un appassionatissimo bacio.

Si, era lei il suo angelo.
Minto.





_______________________________________________________________________________________________________________________
Ma ciao a tuttiiiiiiiii!!!!
Prima di tutto, ci tengo tantissimo a ringraziare di cuore chi ha recensito il mio capitolo: tibby92, AngeloBiondo99, Ria, JunJun, Hyonotic Poison e Perla Bartolini (aggiungendo che siete state tutte adorabili e gentilissime) e un ulteriore bacio a chi ha addirittura inserito la storia tra le seguite! O.o Mi vergogno un po' di questo capitolo qui... mi sa tanto di shuojo da quattro soldi... ma che vi devo dire, questa canzone mi regala così tanta dolcezza da poter riempire una pasticceria *.* (battuta stupida, si, vi permetto di tirarmi dei pomodori, me lo merito)
Adoro questa coppia (lo specifico nel caso non si fosse capito) sono davvero una fangirl senza speranze
Beh, ditemi come vi sembra, se vi va, e grazie in anticipo se avete avuto la forza di leggerla! E di arrivare fino a qui senza che vi venisse il bisogno di coccolare un gatto..succede solo a me, quando sono piena di dolcezza?
Perdonatemi, sono stranamente piena di bisogno di fluff in questo periodo XD
ps: vorrei dedicare il titolo alla carissima Perla/Orma, perché l'inglese fa faigo Un beso, a presto! ^^
mobo

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mobo