Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Segui la storia  |       
Autore: ALY3468    24/01/2015    1 recensioni
"Io sono Michael, ma tutti mi chiamano Mac" sorrise "E tu come ti chiami, rossa?" Lei si sentì in imbarazzo, perchè aveva capito che non alludeva solo ai suoi capelli, ma anche alle sue guance."Io sono A-Ariana" "Va bene A-Ariana, ci vediamo in giro allora!" Le fece l'occhiolino ed entrò in classe.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno Katy non era molto di buon umore, per questo si limitò come al solito ad accompagnare Niki a casa, per poi tornare alla propria.
Entrò e si pulí i piedi sullo zerbino. Dall'altra stanza sbucò suo fratello, Logan. "Ciao sorellina, hai passato una bella giornata?" Katy annuí e senza dire una parola andò in camera sua e si buttò sul letto.
Non capiva bene perché in quei giorni era spesso giu di morale, lei non lo era mai stata tanto in vita sua, era sempre molto felice e sorridente. Si accarezzò i capelli blu e guardò fuori dalla finestra. Una pietra sbatté contro il vetro.
Katy aprí la porta sorridendo come ogni sera ormai.
"Sei venuto finalmente!" Esclamò "Come potevo non farlo? Stasera ci sono i fuochi d'artificio, volevo vederli con lo spettacolo piú bello no?" Lei arrossí.
Scese di fretta e, aperta la porta, si guardarono e si sorrisero.
"Sei davvero bella stasera Katy" lei sorrise "Mai quanto te, pel di carota" E fece una risatina.
Lui fece il finto offeso "Ah, alludi ai miei capelli rossi eh?! Come dovrei chiamarti io? Pel di mirtillo?" Lei rise, e passeggiarono verso il centro.
Dopotutto non aveva senso essere tristi, se lui era li. Tutto era piú bello.


Nota.
Scusate se sono stata assente ultimamente ma sapete, scuola (ho 3 materie sotto!!! :( ) Riprenderò a scrivere da questo momento, anche se come potete vedere é molto breve come capitolo.
Vi sfido ad indovinare chi é il ragazzo di Katy Perry! Recensite per rispondere e ditemi anche se vi piace questa storia che tra l'altro sto scrivendo a caso.
Se avete consigli su personaggi, consigli per la storia e robe varie, si accettano idee, purché sia su un cantante o una cantante pop e che questo o questa sia abbastanza giovane.
Un bacione
Aly
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: ALY3468