Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: VegasGirl_    25/01/2015    0 recensioni
Ricordate sempre che amore e amicizia non vanno mai sullo stesso piano, per questo fidarsi a volte.. può essere decisamente la cosa più sbagliata che si possa fare. Leggete e scoprirete il perché..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo passò.. io e Simone avevamo chiuso ormai tutti i rapporti. Aveva avuto altre storie ed io cercavo ancora di dimenticarmelo. Io e Marta eravamo molto unite in quel periodo e un pomeriggio decidemmo di uscire, di andare a fare un giro. Arrivai a casa sua per l’ora di pranzo, mangiammo insieme e il pomeriggio andammo a fare un giro. Ci fermammo su una panchina dietro casa sua e cominciammo a parlare fino a che non mi sentii due mani chiudermi gli occhi.. il mio cuore si fermò perché le sue mani le avrei riconosciute ovunque anche ad occhi chiusi, solo sfiorandole. Mi alzai di scatto, mi girai e lo vidi li, in piedi a sorridermi.. e credetemi quando ho visto quel sorriso il cuore ha cessato di battere e il mondo si è fermato. Perché dopo tutto quello che mi aveva fatto io provavo questo sentimento così grande nei suoi confronti? è proprio vero, ci innamoriamo di chi non è in grado di ricambiare questo amore. Mi abbracciò e mi feci abbracciare, guardai Marta e guardai lui.. Lo abbracciavo e sentivo quel profumo di One Million che mi faceva impazzire, sentivo il suo odore, le sue mani stringermi, le braccia strette e i baci sulla fronte che amavo. Venne anche lui a fare un giro con noi, arrivò anche un amico di Marta, Marco, e Simone approfittò del fatto che Marta era occupata a parlare con Marco per avvicinarsi e baciarmi. Prima un bacio dolce, sempre appoggiando le labbra alle mie..poi dopo quel bacio divenne un vero bacio. Le sue labbra e le mie erano un unico movimento, un unica cosa che andava all’unisono, credetemi io il mondo intorno non l’ho sentito in quel momento. Ci staccammo e Marta e Marco ci stavano fissando, scoppiamo a ridere tutti, io ero diventata viola in viso per quanto provavo vergogna..lui mi guardava, mi guardava e basta. Il giorno presi l’iniziativa e gli chiesi “ma tu cosa provi per me? Può esserci altro oltre l’amicizia?”.. Lesse il messaggio, non rispose. Gli mandai un altro messaggio dicendogli che io provavo qualcosa di più e li rispose “ Aury anch’io provo qualcosa di più ma non potrà mai esserci nulla tra noi, abitiamo troppo lontani ed io sono una persona gelosa. Non potrei non vederti tutte le volte che voglio.” Abitavamo a 20 minuti di distanza con la macchina e 30 minuti con i mezzi pubblici, la lontananza era solo una scusa pensai. Io per lui sarei arrivata fino in America, ogni giorno. Lasciai perdere, quell’argomento non venne più fuori e io finalmente provai a scordarlo cercando altrove un ragazzo degno di ciò che avrei potuto dargli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: VegasGirl_