Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_mlmlml    25/01/2015    0 recensioni
Il rapporto tra Aomine e Kgami è iniziato con l'odio, con la rivalità, è degenerato poi, un pomeriggio, mentre Kagami dava ripetizioni all'altro.
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Fra la rabbia di uno e la soddisfazione dell’altro c’era un’emozione che accumunava entrambi: l’imbarazzo. Quest’ultimo era tanto palpabile che si poteva tagliare con una lama e metterlo anche un panino, passata l’eccitazione del momento, la frenesia e la passione, solo quello rimaneva. Così Kagami liquidò in fretta Aomine, lo fece rivestire velocemente, quasi sbattendolo fuori di casa farfugliando un inesistente qualcosa da fare. Chiusa la porta, vi poggiò le spalle, provò a sedersi, capì che non era contemplato. Rimanendo in piedi con la testa tra le mani si disse:
- Che cazzo ho fatto?
 
“ Che cazzo ho fatto?” fu esattamente ciò che pensò anche Aomine, allontanandosi dall’appartamento di Kagami, mentre scendeva le scale, anche se cercava di non pensare all’altro la sua mente continuava a immaginare quelle labbra invitanti, gli faceva sentire più calde le parti in cui era stato toccato, e per quanto odiasse la cosa, i pantaloni si stavano facendo più stretti all’altezza del cavallo. Con la tuta non era particolarmente evidente da fuori, ma la consapevolezza della sua condizione faceva male dentro, “dannato cervello” pensò.
Tornato a casa di chiuse in camera, si sdraiò sul letto, non si spogliò, solo scoprì leggermente il suo membro, lo prese tra le mani e iniziò a muoverle, prima piano poi sempre più velocemente, la sinfonia dei suoi gemiti era un climax, che cercava di moderare. Per quanto cercasse di evitarlo il suo pensiero, finiva ogni volta al ragazzo dagli occhi color rubino. Si sforzava di immaginare delle belle tette e donne prosperose, ma niente, continuava a risentire ciò che provato poco tempo prima, il tocco dell’altro, il calore che emanava, il respiro delicato sulla pelle, le labbra umide dalle quali usciva, la calda sensazione di spingersi in lui. Venne in breve tempo sussurrando involontariamente il nome di Taiga.
Resosi conto dell’irrealtà della cosa appena successa, sconvolto e arrabbiato se la prese con la porta lasciando un evidente varco.
“ Cazzo” urlò.
 
Cazzo” guarda caso fu proprio quello che disse Kagami ripulendo i rimasugli di quello che avevano fatto. Presi dalla foga è tutto bello, poi, però bisogna ripulire, ma soprattutto fare i conti con la realtà. Molte domande affollavano la testa del ragazzo: perché era successo? Avrebbe dovuto dirlo a qualcuno? Che cosa sarebbero stati d’ora in poi? Avrebbero dovuto parlarne? E le ripetizioni? Con questi e altri interrogativi in mente, non sapeva proprio come comportarsi. Decise di chiamare Kuroko, anche se sarebbe stato davvero imbarazzante dirgli una cosa del genere.
 
Dopo aver preso un cazziatone dalla madre per aver rotto la porta, uscì in fretta di casa. Continuava a fare pensieri idioti…
Si poneva circa le stesse domande dell’altro: cos’erano adesso? Avrebbe dovuto farsi dare ancora delle ripetizioni da lui, o meglio, gliele avrebbe volute dare? Come sarebbe migliorato in inglese?  Se avesse preso un brutto voto, non l’avrebbero fatto giocare. “ Le partite, cazzo, chissà che imbarazzo. Mannaggia a me e a quando non penso a quello che faccio ”.  Si maledì dando un calcio a un sasso per terra, colpì un lampione, fece un rumore sordo.
Tra dubbi e maldicenze rivolte a se stesso arrivò davanti ad una a casa, suonò il campanello, quando la porta si aprì il più basso dei due, disse:
- Aomine-kun che ci fai qui?- sapeva perfettamente cosa ci facesse lì, ma evitò di dirlo subito per non creare ulteriore imbarazzo.
- Devo parlarti.
- Entra.




Salve a chiunque stia leggendo, continuerò a pubblicare anche questa storia anche se non se la incula nessuno XD questo capitolo è addirittura più corto del primo, però non fa niente, va bene così. Il titolo è così, mi dispiace, ma non sapevo proprio come chiamarlo, quindi vi tenete questo u.u 
Se avete avuto il coraggio di leggere il secondo capitolo io vi ringrazio davvero molto :)
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_mlmlml