Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: GeneticSnake97    25/01/2015    0 recensioni
Una vendetta sta per compiersi, dall'amata molla verde.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono un piccolo esserino verde, con una molla e due occhi felici. Chi sono? Sono collui che non riesce a trovare pace nel cassetto di legno in cui è stato rinchiuso, collui che è stato usato solo come strumento di audience, e ora sono qui, abbandonato dal mio padrone insieme ad altre cose inutili senza vita, ormai mi sono anche abiduato alla polvere di questo luogo buio e inanimato. Ancora non capite chi sono? Se non seguite il canale Youtube “Retroplayers.it” direi di no, non avete capito chi sono, se invece seguite ogni loro video, beh, avrete capito che io sono l’amato Gianni Molla. Ma l’amore che voi provate per me non riempirà mai la sete di vendetta che è dentro di me, rinchiuso per mesi dentro in un cassetto, per poi essere tirato fuori solo per far si che la gente mi ami ancora di più, Frakk3r, o meglio, Patrizio non la passerà liscia, prima o poi finirò il mio esplosivo a molla che sto costruendo dentro di me, per far si che appena la mia molla faccia anche un minimo movimento, io esploda, come esploderà il mio padrone. Prima che io compio questo gesto malsano, aiutatemi, cercate di convincere il mio padrone che ho una vita, grazie.
Con disperazione, Gianni Molla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: GeneticSnake97