Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: CathlinB    25/01/2015    0 recensioni
L'amore è il desiderio della metà perduta di noi stessi (Platone)
.....l'altra mia metà si è spezzata in due....
"Mi chiamo Cath (un'altra Cath). Sono venuta ad abitare qui, nella Orange County, nell'ultimo anno delle superiori. Uno scambio studenti che stravolgerà la mia vita e il mio cuore.
Sopratutto il mio cuore che ora batte per due bad boys!
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Cath (un'altra Cath). Sono venuta ad abitare qui nella OrangeCounty, California, nell'estate prima del mio ultimo anno di superiori. Sono venuta qui ospite di una famiglia per approfondire la mia conoscenza della lingua. Non me ne sono più andata. 

E come avrei potuto tornare alle nebbie del mio Paese, dopo essere stata in paradiso? Quando avevo scelto dove risiedere, avevo scelto apposta la California, ma non mi aspettavo una meraviglia simile! La casa dei miei ospiti era praticamente sull'oceano (giardino, strada di quartiere residenziale, viale di palme e poi spiaggia), clima favoloso, attività ricreative ottime (bar...intendo) e tanta bella gente! 

I miei ospiti li vedevo raramente; a ripensarci erano un po' nebulosi, fantasmi che mi lasciavano bigliettini scritti in cucina. Si stavano trasferendo in un'altra casa (mah...e ospitano ragazzi?) ed erano presi dagli ultimi lavori di rifinitura, dal lavoro e dai due bambini piccoli.

La casa dove alloggiavo, in effetti, era piccola per una famiglia di 4 persone, e anche un po' datata...ma a me piaceva. Rappresentava la tipica casa di legno americana vista in tanti telefilm: bianca, a due piani e con un'enorme veranda davanti. Dentro una sala aperta sull'ingresso, la cucina e un micro bagno nel sottoscala. Sopra 2 camere da letto e un bagno. Io dormivo nella camera dei bambini, i bambini nella camera dei genitori.

Eravamo un po' stretti, ma non ci incrociavamo mai....quindi...

Mattina e pomeriggio andavo ai corsi di lingua. Per un mese.

Poi mi sono ritrovata sola. I miei ospiti mi hanno gentilmente detto che loro si trasferivano definitivamente, che la casa per ora non erano riusciti a venderla e che io potevo rimanere fino a quel momento...che strana situazione! Mi son dovuta rimboccare le maniche e trovarmi un lavoretto part-time per pagarmi da vivere. 

Un posto da cameriera/barista presso un localino vicino al porto: 'Barry's mussels' (le cozze di Barry) nome azzeccato, vista la vicinanza a Mussels Cove. Lì ho conosciuto Jenna, la nipote di Barry, e siamo subito diventate amiche.

E qui inizia la mia storia....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: CathlinB