Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: tonella    26/01/2015    1 recensioni
Eppure ne ho sentita di gente parlare di noi come una bellissima coppia, ma noi non ci vedremmo mai, per il semplice fatto che lui è troppo stupido per me e sicuramente io troppo intelligente per lui.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte la vita ti riserva delle sorprese. Se guardo indietro negli anni non lo avrei mai detto e credo che non solo io la pensi a questa maniera.
Insomma guardaci! Noi due migliori amici? Avrei avuto qualche dubbio ma si sa le migliori amicizie nascono per caso, proprio come la nostra. E ci ha stravolto la vita rendendola migliore, direi.
Penso che la nostra sia una comune amicizia, nata alle medie, o forse no. Insomma ci conoscevamo da quando avevamo entrambi 11 anni, credo. Non ci siamo mai sopportati, o meglio non parlavamo più di tanto, eravamo due semplici conoscenti; a volte scappava la chiacchiera, la risata e sicuramente le frecciatine. A guardarlo non si direbbe che vada in una scuola del genere, in realtà nemmeno io mi ci sarei mai vista ma il destino ha voluto così. Il destino ha voluto che ci conoscessimo poco tempo prima, che io mi prendessi una cotta per il suo migliore amico in seconda media, il destino ha voluto che i nostri genitori si conoscessero, che fossero amici e certamente il destino ha voluto che capitassimo nella stessa classe che iniziassimo a parlare, a conoscerci e come sempre a mandarci le solite frecciatine. Poi è successo, eravamo simili ma opposti allo stesso tempo. È successo che un giorno per caso fossi andata a casa sua e che appena entrata abbia incominciato a urlare per Spike, per la mia paura irrefrenabile dei ‘cani assassini’, come li chiamo io, e che lui abbia iniziato a ridere a più non posso e aveva una risata di quelle contagiose che fanno ridere anche te. E poi abbiamo iniziato a parlare, siamo andati nella sua camera e ci siamo raccontati, senza il cane intorno, ovvio.
E penso che da li sia nato tutto. E ringrazio quell’acquazzone di merda che puntualmente usciti da scuola quel martedì pomeriggio ci ha investit,i e che caspita avrei potuto fare se non entrare in macchina con lui e sua madre? E il caso ha voluto che i miei fossero via e dove andare se non a casa sua? Infondo mio padre non mi avrebbe detto un cazzo, conosceva Francesca. E io non l’avrei detto, non lo avrebbe detto lui così come non lo avrebbe detto nessuno. Quel “nessuno” che ancora adesso  ci guarda con occhi innamorati e meravigliati. Perché penserete che poi sia successo col tempo che uno di noi si sia innamorato dell’altro e che come le favole guarda caso l’altro ricambi e così ci si metta insieme e bla bla bla. Cazzate. Grandissime cazzate. Eppure ne ho sentita di gente parlare di noi come una bellissima coppia, ma noi non ci vedremmo mai, per il semplice fatto che lui è troppo stupido per me e sicuramente io troppo intelligente per lui. In ogni caso fidanzati o no, ci completiamo e penso che questa sia la cosa più bella; perché io ci sono sempre stata per lui e lui per me. Conosco ogni cosa di lui e viceversa, cosa potrei chiedere di più? Un fidanzato? Ma anche no, ho già un coglione da sorbirmi , non me ne serve un altro. Ho tutto. Ovvio che la litigata c’è sempre ma nessuno dei due riesce a stare senza le cretinate dell’altro per più di 24 ore. E adesso svegliarsi presto il mattino è diventato meno pesante, perché so che appena scesa di casa c’ è sempre lui con due brioche in mano pronti per iniziare una nuova giornata, insieme. Adesso, ditemi, cosa potrei desiderare di più?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: tonella