Serie TV > Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: AnotherAlice    27/01/2015    2 recensioni
Cosa succede quando un genio vampiro innamorato perde la ragione ?
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Helen Magnus, Nikola Tesla, Will Zimmerman
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei tempi che arrivarono non ci furono molte più cose da fare , a parte le solite missioni per rimettere in riga qualche anormale . Io mi trasferii per una settimana alle awaii per lavoro e Will prese il posto di capo del rifugio temporaneamente in quanto secondo in comando. Bigfoot rimase anche lui( a svolgere mansioni giornaliere come prima ) insieme a Henry e Kate che passarono molto piu tempo insieme di quanto avessero mai fatto  . E Tesla ? Beh Nikola non ci mise 60 anni a tornare bensi poco meno di due mesi e tornò ogni volta che gli serviva aiuto o che voleva vedermi e  sapete una cosa ? Questa vita io la adoro !  NIKOLA NON FAR SALTARE IN ARIA NIENTE CAPITO ?"

"Oh  suvvia Helen ...sono uno scienziato ! anche se di 160 anni so usare un laboratorio! "

" allora scienziato ... sai spiegarmi come hai fatto a non portarti dietro altri guai ?"

" genio ricordi ?"


                     THE END 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: AnotherAlice