Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |       
Autore: sssweety    27/11/2008    1 recensioni
Le formichimere sono state sconfitte e tutto sembra tornare alla normalità…ma cosa succederebbe se Killua lasciasse Gon per tener fede alla promessa fatta a Biscuit? E se Gon fosse preso di mira da Silva per punire Killua non avendo mantenuto la promessa di non tradire mai Gon? Questa e la mia primissima ff perciò non siate troppo duri e recensite per dirmi se sta andando bene…vi ho trattenuti abbastanza quindi buona lettura a tutti!!! =3
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Promessa

Promessa

Le formichimere sono state sconfitte e tutto sembra tornare alla normalità…ma cosa succederebbe se Killua lasciasse Gon per tener fede alla promessa fatta a Biscuit? E se Gon fosse preso di mira da Silva per punire Killua non avendo mantenuto la promessa di non tradire mai Gon? Questa e la mia primissima ff perciò non siate troppo duri e recensite per dirmi se sta andando bene…vi ho trattenuti abbastanza quindi buona lettura a tutti!!! =3

“" pensato

- parlato

Correvo non so dove, correvo non so da quanto ero stanco eppure non mi fermavo perché sapevo che se l’avessi fatto non avrei più avuto il coraggio di andare avanti.

Flashback

La città era in festa volti sorridenti ovunque perché l’incubo era finito! Le formichimere erano stati sconfitti finalmente erano salvi. - Killua non esagerare altrimenti starai male- disse un ragazzino moro dagli occhi color brace guardando l’amico ingoiare i dolci uno dietro l’altro – e dai Gon chiudi un occhio per oggi guarda si divertono tutti – rispose l’albino con occhi color smeraldo – va bene ma se stai male non dirmi che non ti avevo avvertito -. I due ragazzi erano appena entrati nell’albergo presero le loro chiavi e andarono nelle loro stanze pregustando un meritato riposo – Killua sbrigati a cambiarti – disse Gon mentre si toglieva la maglia – guarda che quello che deve sbrigarsi sei tu – disse Killua che, in effetti, era già in pigiama. – Adesso che e finito tutto intendi riprendere le ricerche di tuo padre?- domando Killua – certo ma prima devo recuperare la licenza di Hunter- rispose Gon spegnendo la luce – dobbiamo anche chiamare Biscuit per informarla di quanto e successo…Killua mi stai ascoltando? – no Killua non ascoltava più perché appena senti nominare Biscuit perse un battito…” la promessa…la promessa i-io me l’ero dimenticato io devo a-andarmene da qui non posso più stare con Gon…” Killua era diventato pallido sudava e appena realizzo quei pensieri si senti mancare il mondo cadergli addosso lui doveva abbandonare il sua migliore amico…..- Killua stai bene?- chiese Gon seriamente preoccupato destando Killua dai suoi pensieri – s-si sto bene e solo che forse ho mangiato troppo- mentì – accidenti a te non mangiare più tutti quei dolci e aspetta qui vado a comprarti qualcosa in farmacia - -ma no non ne ho bisogno- -si invece sei pallido torno subito va bene? – disse cambiandosi poco prima di uscire. Appena Gon fu fuori Killua raduno tutti i suoi effetti si cambio e usci correndo per una meta che gli era sconosciuta – Perdonami Gon..ti prego..Perdonami- disse mentre le lacrime gli rigavano il volto consapevole che non avrebbe più avuto la possibilità di rivedere il volto sorridente di Gon, corse fino all’aeroporto sparendo nella notte.

Fine Flashback

Erano passati tre giorni d’allora eppure Gon ancora non riusciva a capire il gesto del l’amico…” che si sia stufato di me? Forse ho fatto qualcosa di sbagliato…” era disperato aveva le occhiaie e gli occhi rossi segnati dal poco sonno, in quei tre giorni non aveva dormito affatto, ma anche dal troppo pianto….erano tre giorni che non si riposava andando qua e la alla disperata ricerca dell’amico eppure quei pensieri continuavano a tormentarlo. Non sapeva cosa fare non aveva mai provato un dolore simile si sentiva morire il cuore sanguinare eppure era ancora lì che correva non ricordava di aver provato lo stesso dolore quando vide Kaito..di com’era stato ridotto da Neferpito che il suo attaccamento a Killua andava al di la della semplice amicizia? Non seppe rispondere a questa domanda perché ora l’importante era ritrovare l’amico. Il sole stava sorgendo lentamente un’altra notte insonne ma non gli importava..aveva chiamato sia Leorio sia Kurapica sperando che loro avessero qualche informazione ma niente Killua sembrava sparito nel nulla. Gon si fermo bruscamente sentendo un brivido percorrergli lungo la schiena…non era solo in quella foresta..- chi c’è? Vieni fuori! – urlo tentando di scorgere anche il più piccolo movimento – tu sei Gon dico bene? – disse una voce alle sue spalle facendolo sobbalzare. Si giro di scatto guardando con stupore l’uomo che aveva parlato, era alto e muscoloso aveva i capelli lunghi argentati e gli occhi color smeraldo – io sono Silva il padre di Killua e sono venuto a ucciderti -…

Continua

Allora? Vi è piaciuto? Si lo so le descrizioni sono piuttosto scadenti ma prometto di migliorare in futuro XD non so quanti capitoli saranno ma spero di riuscire ad aggiornare settimanalmente o al massimo mensilmente! CIAOOO

SSSWEETY

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: sssweety