Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: giammi k    29/01/2015    1 recensioni
Ben era a New York City... cercava qualcosa da fare quando all'improvviso gli accade di tutto... riuscirà il nostro amico Ben a
sconfiggere tutti i suoi problemi....
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta, un giovane ragazzo di nome Ben. Il ragazzo era un associale fallito e non aveva amici. Un giorno Ben decise di fare un salto a New York City. Andò a bere un po’ di Moijito Soda. A Ben piaceva quel posto. Decise di rimanerci per trascorrere un po’ di relax. Ben ricevette una visita da una bidella. Ci fece qualcosa di sporco e la portò al bar. Mentre la bidella beveva un tazza di tè Ben uscì dal bar e fece una passeggiata. Era nel posto più inquietante di tutta New York dove c’erano dei ragazzi fumare , sniffare cocaina e bere dell’Hineken. Ma vide un ragazzo che usava uno strano orologio per trasformarsi. Ben era super incuriosito. Chiese cosa fosse e i delinquenti lo picchiarono a sangue e gli fecero sbattere le parti basse contro un palo. Successivamente lo fecero arrivare sopra a un grattacielo e lo buttarono giù. Arrivò suo nonno che si sacrificò per lui. Ben pianse, pianse e pianse sempre di più e pianse ancora e pianse ancora e pianse ancora e pianse ancora e pianse ancora sempre di più. Dal grattacielo cadde anche quel meraviglioso orologio. Ben lo prese e lo attaccò al polso e disse: <> e quindi, o meglio non avendo un cazzo da fare, spinse tutti quei bottoncini del cazzo tentando di accendere uno. Lo girò e rotava. Ben fumò una sigaretta e vide che spegnendolo e riaccendendolo appariva una scritta con su scritto “Ometrix”. Girandolo vide figure di tanti mostri. Vide una roccia che appariva sullo schermo dell’ometrix e lo girò. L’ometrix disse <>. Ben tolse l’ometrix dal polso e lo pose per terra e lo calpestò. L’ometrix disse <>. Lo schiacciò con la mano. Ben divenne una roccia. E questa è la storia del grande Ben. Un tossico di merda!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: giammi k