Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Ranmaru_cchi94    30/01/2015    2 recensioni
Quando un amore finisce fa male. Molto male.. Ma forse guardandosi attorno ci possono essere dolci sorprese che ci attendono..
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Ryouta Kise, Tetsuya Kuroko, Yukio Kasamatsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardarsi attorno riserva delle dolci sorprese

Premettendo che è una coppia che mai avrei pensato di shippare per una fan fiction, non ho potuto fare a meno di far viaggiare la mente vedendo l’immagine che ne fa da copertina. Anche se una coppia fa da protagonista alla storia, ce ne sarà un’altra accennata che è all’origine degli eventi di questo scritto. Spero vi possa piacere. Buona lettura!

Ranmaru_cchi94

 

 

Disclaimer: I personaggi presenti in questa fan fiction, così come l'opera da cui sono tratti, non mi appartengono, ma sono proprietà di Tadatoshi Fujimaki. Tutti i diritti riservati. Non scrivo a scopo di lucro. 

 

 

 

GUARDARSI ATTORNO RISERVA DELLE DOLCI SORPRESE

Image and video hosting by TinyPic

“Alle volte, ci si ammira con stupore in un altro.”

- Jean Rostand -

Era letteralmente sconvolto. Vederlo stringere tra le sue lunghe braccia un altro gli aveva ucciso il cuore.

Del resto già lo aveva saputo che non poteva averlo per sé quando si era confessato. Sapeva che il suo cuore lo aveva donato a quel piccolo ragazzo dai capelli azzurri.

Ma quel caldo abbraccio era troppo doloroso. Era la prova che aveva definitivamente perso il suo Kise..

E mentre li osservava dolorosamente, ecco spuntare un enorme orso azzurro, come i suoi occhi. E un caldo abbraccio e bacio sul collo..

-So esattamente come ti senti.. Ma ora ci sono io per te-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Ranmaru_cchi94