Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: littleblacklovatic    30/01/2015    0 recensioni
"Sei brutta, grassa e antipatica!"
"uh, guardate, la piccola Demetria che si taglia! Non è una novità, farebbe meglio a scomparire dal mondo intero!"
"Sei solo una persona depressa."
******************
Questa sono io oggi. Sono Demetria Devonne Lovato, o come tutti mi conoscono, Demi Lovato.
Ad oggi ho una famiglia, e due bambine meravigliose, tra qualche mese tre. Mio marito è Wilmer Valderrama, e il mio migliore amico è Niall James Horan, componente degli 1D, la famosa band inglese. Oggi ho 26 anni e sono felice...ma il mio passato mi ha segnato duramente. Cerco di non ricaderci mai, di credere in me, perchè sono una GUERRIERA.
Dove prima c'erano i tagli, ora c'è solo il ricordo di un'adolescente che ha dato peso alle cattiverie della gente, coperti da due semplici ma importanti parole. Stay Strong.
Dove prima c'era una ragazza che voleva morire, ora c'è il cuore di una persona che se ne frega dei pregiudizi delle persone.
Dove prima c'era la morte, ora c'è la vita.
Questa è la mia storia fino ad oggi. Questo è ciò che ho passato fino a quando non ho conosciuto Wilmer. Questa ero io.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Demi Lovato, Joe Jonas, Niall Horan, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cercate "Remember When" di Avril Lavigne e ascoltatela mentre leggete :) Ho molte cose che mi ricordano il mio passato, la mia adolescenza sprecata, l'odio verso il mio fisico. "Nessuno è perfetto, perchè la perfezione sta nel cuore". Non ricordo chi abbia inventato questa frase, ma ha ragione. La perfezione è solo una nostra immaginazione, è la nostra vita sprecata ad immaginarci ciò che non siamo, ciò che nessuno è: ragazze o troppo magre col fisico indebolito, oppure un po' robuste che si vedono grasse. O anche ragazzi un po' robusti che vengono picchiati per il loro modo di essere. Ma in che mondo viviamo? Perchè la gente ti maltratta se stai male? Me lo sono sempre chiesta. Ma voi restate bene con il vostro corpo, amatelo, amate voi stessi. Non odiate il vostro corpo come ho fatto io. E state bene con voi stessi. Io vi sono sempre vicina. ******* "Mami cosh'è queshto?" Si avvicina mia figlia con un album di foto in mano. Lo prendo con delicatezza dalle sue manine e inizio a sfogliarlo. "Tesoro...dove l'hai trovato?" chiedo. "Shotto l'ammadio." annuisce con un sorriso splendido. Magari avessi avuto un sorriso simile quand'ero ragazza... "Piccolina questo è un album con tante tante foto di quando la mamma era una ragazza." rispondo. "Ma mammina non shei mica vecchia!" scoppio a ridere e la metto sulle mie gambe. "Ma perchè in questa hai le braccia rosse e fasciate?" mi chiede curiosa. Inizio a sudare freddo, è ancora troppo piccola per sapere il mio passato. "Ehm...tesoro avevo la bua. Sì sì, la bua." "Ma avevi a tutte le foto la bua!" protesta. "Ehm...piccolina dai vai a raccontare una delle tue belle favole sulle principesse alla tua sorellina, io devo...devo fare...una cosa...qui... ci vediamo dopo." le lascio un bacio sulla fronte e lei mi abbraccia. "Mammina ti voglio tanto bene! Non abbandonarmi mai, ho bishogno di te. Shei la mamma migliore del mondo!" Ed ecco una lacrima di gioia che abbandona il mio occhio. "Te ne voglio anch'io" le sussurro. Poi esce dalla camera e inizio a guardare le mie foto da bambina... e a ricordare ciò che ho passato. Fino ad adesso. Fino alla felicità.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: littleblacklovatic