Anime & Manga > Ace of Diamond
Segui la storia  |      
Autore: Litus    30/01/2015    2 recensioni
{ Youtube AU }
#1 - Una volta finito si cambiava, si metteva comodo, e iniziava ad editare il video che avrebbe messo a caricare durante la notte.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eijun Sawamura, Haruichi Kominato, Satoru Furuya, Un po' tutti, Youichi Kuramochi
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Note: Drag!Furuya centric, non mangiatemi e buona lettura. ♥

{ Un ringraziamento alla mia b-reader Mudie che mi ha sopportata durante la stesura, grazie mille donna! }


________________

 

                                           #1 [ 雪見 - Yukimi ]



Il trucco pesante, le sopracciglia coperte da spessi strati di colla, il calore della parrucca, Satoru si era liberato di tutto dopo aver spento la telecamera che aveva davanti.
Ripose la finta chioma nera e liscia con delicatezza, per poi passare allo struccarsi. Era un processo che gli avrebbe preso almeno un quarto d'ora, specialmente se fatto come si deve: iniziava col passare una salvietta imbevuta di struccante su tutto il viso, un dischetto di cotone sugli occhi e infine si lavava la faccia liberandosi con attenzione le sopracciglia dalla colla senza strapparsi peli.
Una volta finito si cambiava, si metteva comodo, e iniziava ad editare il video che avrebbe messo a caricare durante la notte.
La scelta della musica, i tagli, i sottotitoli esplicativi, c'era sempre tanto da fare in molto poco tempo, ma almeno il risultato lo rendeva felice.
Ed era così che aveva passato i suoi ultimi tre anni il ragazzo: fra montaggi, colori vistosi e commenti sotto a dei video.


In questi anni aveva conosciuto tanta gente sul web: c'era qualcuno di carino, come il minore dei fratelli Kominato, e qualcuno di più irritante, ad esempio Sawamura Eijun, ma nessuno gli aveva mai fatto pesare il fatto che si travestisse da donna.
Il corvino l'aveva molto apprezzato, in particolare quando i suoi 'colleghi' gli chiesero di truccarli e renderli delle donnine affascinanti, lì era riuscito persino a ridere.

Furuya scrollava per l'ultima volta nella giornata l'home di twitter, per poi posare il cellulare sul comodino vicino al suo letto e chiudere gli occhi- domani sarebbe stata un'altra intensa giornata. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ace of Diamond / Vai alla pagina dell'autore: Litus