Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: dishorder    01/02/2015    0 recensioni
Averti ma non averti, non trovi anche tu che sia dannatamente sbagliato ma giusto allo stesso tempo?
Flashfic - 234 parole
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


È tutto così dannatamente strano, quando non ci sei mi manchi e quando ci sei non vedo l'ora di andarmene. La tua presenza mi mette a disagio. Mi confonde.
Vorrei dimenticarti e a volte ci riesco anche, mi dimentico del tuo sorriso, della tua voce. Poi ti vedo, mi parli, ti parlo, mi ascolti e mi ritorni in mente, attimo dopo attimo mi ricordo di ogni tuo piccolo particolare e non va bene, non dovrebbe succedere. Dovrei mandarti via dalla mia mente, dovrei cacciarti dai miei pensieri. Dovrei andare avanti.
Sei come una costante, a volte non ci faccio nemmeno più caso ma fa male comunque. Perché so che tu non ci sei e non ci sarai mai.
Non voglio illudere nessuno, né tantomeno me stessa. Non è ho bisogno. So che non ci sarà mai ciò che voglio tra noi due, non siamo destinati ad essere così tanto. La gente non ci ha mai creduto, in noi due dico. E io nemmeno.
Sai a volte ci penso, a come potrebbe andare se tu mi vedessi veramente, se provassi qualcosa per me e quando lo faccio mi viene da ridere e sai perché? Perché non ci riesco, non riesco a vederti qualcosa di così tanto con me e sembra stupido ma fa più male di quanto pensi.
Averti ma non averti, non trovi anche tu che sia dannatamente sbagliato ma giusto allo stesso tempo?





  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: dishorder