Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    01/02/2015    2 recensioni
Inizi del 900. Edison Sweet Miller è l'unico figlio degli Sweet Miller,una nobile famiglia. Quando suo padre decide la sua promessa sposa, per ripicca Eddie decide di rivolgere le sue attenzioni alla nuova cameriera, ma la ragazza non sarà facile da conquistare.
peddie. Possibile fabina.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Patricia Williamson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero dimenticata di dirvi che questa fanfiction è stata ispirata da un'altra fanfiction.
Buona lettura 
Sibuna <3
Ad un minimo di tre recensioni posterò il  prossimo capitolo.
Non possego House of Anubis






“Robert!Non mi aspettavo una vostra visita.”Affermò Eddie.
“Sono venuto per parlare di alcuni affari con vostro padre.” Disse Robert
“Non volevo disturbarvi, tolgo  immediatamente il disturbo.” Si scusò il giovane
“Nessun disturbo. Stavo per andarmene. Chiarì Robert .”  Poi si rivolse ad Eric.” Riprenderemo l’incontro domani mattina.”
“Ovviamente, dobbiamo discutere di alcuni affari molto importanti.”Disse Eric
 
“Questa è la cucina. Qui è dove  lavorerai, ma non preoccuparti non starai  sempre  qui dentro.”Disse  Trudy  ridacchiando, mentre  istruiva la nuova cameriera  sulle sue mansioni.
“Ho capito.” Rispose la giovane
“Bene. Puoi iniziare a servire il pranzo.” Le ordinò Trudy
Nella sala da pranzo
“Edison  devo parlarti di una cosa.” Annunciò Eric
“Cosa padre?” Domandò  Eddie.
“Questo  pomeriggio verrà a farci visita la tua fidanzata.” Lo informò  suo padre.
Eddie strabuzzò  gli occhi a quella notizia.” Credo di non aver capito padre, potrebbe ripetere per cortesia?”
“Credo che tu abbia capito perfettamente  figliolo.”Ribatte Eric.
“ Avete deciso con chi devo sposarmi!” Gridò Eddie contrariato.
“Modera i termini Edison! Cosi ho deciso!”Gridò a sua volta Eric.
“Madre vi prego  ditegli che questa è una pessima idea.” Disse Eddie.
“Vedrai che ti piacerà  la tua fidanzata.” Rispose Elizabeth, madre di Eddie.
 Eddie alzò la voce.“Siete d’accordo anche voi con questa farsa?! Incredibile madre..” 
“E’ una ragazza cosi affabile,  istruita. Parlava correttamente cinque lingue. Perché  sei cosi contrariato caro?” Gli domandò  sua madre.
“Potrebbe parlare anche una lingua morta, ma non è questo il punto. Io non voglio sposare   una sconosciuta!” Eddie si alzò da tavola.”Scusate ma ho perso l’appetito.” Cosi dicendo lasciò il tavolo da pranzo.
Elizabeth cercò di tranquillizzare il marito.“Dagli tempo caro, deve solo abituarsi all’idea.”
 Eddie indignato andò in cucina, la storia della perdita di appetito era falsa, ma non gli andava di pranzare con i suoi genitori.
“Cos’è quel muso lungo?”  Gli domandò Trudy. Trudy era una seconda madre per Eddie, visto che l’aveva cresciuto.
“Non  avete saputo? A quanto pare mi sposo!” Rispose Eddie con fingendo di essere entusiasta.
“Oh ma è fantastico! Chi è la fortunata?” Esplose entusiasta  Trudy non capendo  la  vena di sarcasmo del giovane.
“Trudy io non so chi sia. L’ha deciso tutto mio padre, e per favore Trudy  non dite che alle fine  mi ricrederò.”
 Trudy cercò di rincuorarlo.“Mi dispiace , vedrà che la vostra fidanzata  sarà bellissima.”
“Potrebbe  essere anche l’incarnazione della Dea venere, ciò non toglie  che io non la sposerò, ne ora ne mai.” Dichiarò Eddie. Non aveva intenzione di sposare nessuna.
“Oh perché non si trova un’altra fidanzata, qualcuna che piaccia a lei, e che potrebbe piacere anche alla vostra famiglia, magari vostro padre sarà più propenso a farvi sposare  una donna  che piaccia entrambe.” Gli suggerì  Trudy
“Un’altra fidanzata eh? Interessante.” Disse Eddie  con tono malizioso.
 La governante  capì subito le intenzioni  del ragazzo, cosi cercò di avvertilo.“Una fidanzata signorino, no un amante  una concubina o chi so io.”
“Certo una fidanzata.” Replicò il ragazzo.
“Signorino non faccia arrabbiare suo padre, sa che non è un bene per la sua salute.” Lo scongiurò  la  donna.
“Ho mai fatto arrabbiare mio padre?” Domandò Eddie.
 Trudy  cambiò argomento, non volendo rispondere male  al ragazzo.“E’ meglio che ritorni alle mie faccende domestiche. Lei faccia il bravo.”
Un rumore si sentì dalla cucina, la nuova cameriera aveva fatto cadere alcuni   utensili sul pavimento.
 Senza far rumore  Eddie entrò in cucina.  La nuova cameriera era intenta  a sbucciare  delle  patate.
Eddie la vide solo di spalle, ma solo vedendola da quel lato attirò le attenzioni del giovane.
“Accidenti!” Imprecò la giovane quando si taglio con il coltello.
Eddie le si avvicinò da dietro circondandole  la vita con le mani.” Questo è un arnese pericoloso, è meglio che lasci fare a qualcun altro.”
La cameriera si  ritrovo due mani sconosciute intorno alla sua vita e temendo il peggio si voltò di scatto e buttò al mal capitato dell’acqua  trovata in un vaso di fiori appoggiato sul tavolo.
“Patricia!” L’ammonì Trudy. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming