Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols
Ricorda la storia  |      
Autore: Jenny Ramone    02/02/2015    4 recensioni
Piccolo omaggio a Sid Vicious che moriva oggi trentasei anni fa, il 2 febbraio 1979.
Sid ricorda la morte di Nancy e "dialoga" con lei poco prima di porre fine alla propria vita.
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sid Vicious
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sangue.
Solo sangue, ovunque.
Sul letto, nel bagno, per terra…e il tuo corpo accasciato sul pavimento, senza vita.
Forse non è sangue, sono solo troppo strafatto, magari stai solo dormendo, anche tu troppo strafatta per reagire.
Eppure no, dicono che sei morta.

"When you're hooked on heroin
Don't you know you'll never win
Drugs don't ever pay
You really did it your way.
Love kills!".


Ho ricordi molto vaghi di quella notte…non so cosa sia successo di preciso, la droga mischia realtà e sogno o meglio, incubo, nella mia mente.
Forse non sono nemmeno ricordi, forse me le hanno semplicemente raccontate queste cose quando mi hanno arrestato per averti uccisa.
Uccisa…come hanno potuto pensare che sia stato io?
Eri tutto per me e mi sarei ammazzato volentieri io stesso se ti fosse capitato qualcosa di brutto per causa mia.
Ancora non riesco a crederci, non riesco quasi a dirlo…tu sei morta.
La mia Nancy,la mia ragazza, la mia ragione di vita.
Già, perché tu eri la mia vita.
Quello che rimane di me non è altro che un fantasma, un’ombra che continua a “vivere” senza rendersene conto:io sono morto quella notte, con te.
Te l’ho scritto, ho composto una poesia in tua memoria.

NANCY

"You were my little baby girl
And I shared all your fears.
Such joy to hold you in my arms
And kiss away your tears.
But now you're gone there's only pain
And nothing I can do.
And I don't want to live this life
If I can't live for you.
To my beautiful baby girl.
Our love will never die."


C’eri sempre per me, ci compensavamo perfettamente.
E adesso questo equilibrio è stato spezzato, tu non ci sei più e così nemmeno le mie certezze… quello che resta è solo dolore e io non voglio più viverlo, non voglio più vivere senza di te.
Avevamo un patto di morte, ricordi?
Però non lo abbiamo potuto rispettare, ti hanno portata via da me.
Mi resta solo un’alternativa per raggiungerti:tenere fede alla mia parte dell’accordo.

"We still believe in anarchy
It makes me so damn angry
Sid and Nancy meant a lot to me
You may be dead but your souls are free
Like Romeo and Juliet
You two made a pact of death
Like the needle that ya used
Sid and Nancy were born to lose.
Love kills!"


Al diavolo l’Anarchia, il punk e tutte le cazzate che si sono inventati su di me, era tutta scena.
Tu lo sai bene amore mio, lo sai come sono realmente, vero? Avrei fatto di tutto per te.
Mi sentivo al sicuro quando mi abbracciavi, sentivo che niente poteva sconfiggerci.
Romeo e Giulietta sono morti per amore e noi possiamo ritenerci una loro versione “moderna”.
Vorrei solo poter mantenere la mia parte dell’accordo al più presto…non riesco più a mangiare, a dormire, il tuo ricordo riempie ogni momento della mia giornata.
Nessuna potrà mai rimpiazzarti, piccola mia.
Sono appena uscito di prigione,alla fine mi hanno messo dentro per il tuo omicidio.
Non che mi importi, come ti dicevo, ormai su questa Terra vive solo il mio corpo, la mia anima e il mio cuore sono con te.
C’è una festa in mio onore stasera ma io non ho voglia di festeggiare, voglio dimenticare tutto il dolore che sto provando per qualche ora, se potessi dimenticarlo per sempre e tornare da te sarebbe anche meglio.
Ho trovato un po’ di eroina e me la sono iniettata ma non mi ha fatto molto effetto, ne voglio ancora, forse starò meglio.
Ecco,mi sono fatto anche la seconda dose, se fossi qui sarebbe la tua.
Non sto bene, forse ho esagerato…sono stanco, tanto stanco e ho dolore ovunque.
Mi corico sul letto, se dormo passerà e domani ricomincerà un’altra giornata senza senso.
Non funziona, sto sempre peggio. Faccio fatica a respirare,soffoco, oddio, ho così tanta paura amore mio, aiutami.
Cerco di chiamare aiuto ma la voce non mi esce dalla gola, nessuno mi sente.
Nancy? Sei proprio tu? Mi hai sentito piccola, sono così felice.
Riesco ad abbracciarti, a baciarti…un momento, ma se tu sei qui? Com’è possibile? Non eri… comincio a capire cosa mi è accaduto e sorrido.
Ho mantenuto la mia parte del patto e tu sei venuta a prendermi per portarmi via con te.
Sono così felice che sia successo, adesso nulla ci separerà più.
Il nostro amore non morirà mai.

Image and video hosting by TinyPic ANGOLO AUTRICE: Ciao! :) Il 2 febbraio 1979, trentasei anni fa, Sid Vicious veniva trovato morto per overdose, poco dopo essere uscito di prigione per l’omicidio della sua ragazza, Nancy Spungen:aveva solo ventun anni.
Questa piccola storia è in loro onore e memoria, mi auguro che vi piaccia.
La canzone che ho utilizzato è “Love Kills”, scritta da Dee Dee Ramone proprio per Sid e Nancy mentre la poesia è “Poem to Nancy”, una poesia scritta da Sid stesso che accompagnava la sua lettera di addio prima di morire.
Lasciate una recensione se vi va,
grazie mille,
Jenny.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols / Vai alla pagina dell'autore: Jenny Ramone