Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Shepard85    02/02/2015    0 recensioni
La potenza è nulla senza controllo. Applicato a persone dotate di poteri speciali, il concetto non cambia. Oppure si?
Genere: Mistero, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivere
 
Passarono mesi da quello che il mondo intero riconobbe come “Evento Infernale”. Una piccola cometa colpì la regione del Mugello distruggendo un area dal diametro di 150km, pari a tutta la regione.
La forza distruttiva fu 25 volte la bomba atomica di Hiroshima.
Le comunità scientifiche di tutto il mondo cercarono di capire come fu possibile una distruzione totale solo a livello artificiale. Case, strade, ponti e città vennero spazzate via in pochi secondi ma gli esseri viventi e la natura rimasero illesi.
Ci fu un’eccezione che aveva dell’incredibile.
La regione interessata all’evento, ospitava 4milioni di abitanti ma le uniche vittime furono trovate sotto le macerie del paese di Scarperia dove vennero trovati un centinaio di corpi bruciati.
Tutte le emittenti radiofoniche e televisive continuavano ogni giorno a parlare di questo evento sebbene la verità sarebbe rimasta sepolta per sempre.
 
Vi era gran fermento in casa. C’era chi aiutava a cucinare, chi apparecchiava e chi invece riposava sul divano dopo aver fatto ore ed ore di viaggio. Quando suonarono alla porta, la festeggiata si precipitò ad aprire. Le gemelle Alcor e Mizar entrarono sorridendo e felici abbracciarono Rosemary. Poi andarono a salutare gli altri invitati.
C’erano tutti: la festa poté cominciare.
Era la prima volta che si riunivano dopo la distruzione dell’Organizzazione Omega: fu un’altra vita, una vita migliore ma paradossalmente, la notte che cambiò ognuno di loro non fu mai argomento di conversazione.
Mentre la cena proseguiva come da programma, molti complimenti vennero fatti al la cuoca di casa, Rosemary e alle gemelle che la aiutarono. Cibo buono e amici veri: una serata che avrebbe lasciato il segno in ognuno di loro.
Il trambusto tipico di una cena tra amici venne interrotto improvvisamente.
<< Vorrei brindare >> disse Altair alzandosi in piedi.
<< A voi fratelli. Insieme siamo riusciti ad eliminare una volta per tutte il nemico. Non ci saranno altre vittime, né altre scomparse di bambini. Ci siamo dati una seconda opportunità ed è per questo che dal profondo del cuore vi ringrazio. Vi amo! >>.
I presenti risero dicendo di aver esagerato con le ultime due parole ma poi anche loro si alzarono in piedi e brindarono.
<< Brindiamo anche a chi non è presente tra noi, a quelle persone che hanno scelto una strada diversa, a quelle persone che abbiamo amato e che non ci sono più >> aggiunse Antares con voce delicata. Questa volta l’enfasi fu meno evidente.
Sebbene la decisione di schierarsi col nemico fu una scelta del tutto volontaria, i sopravvissuti continuarono a riconoscere gli esperimenti ribelli come veri e propri “fratelli”.
L’atmosfera era cambiata ed un velo di tristezza aleggiò nell’aria. Ma furono pochi secondi. Poi tutto cambiò improvvisamente.
<< Si sta muovendo! Si muove! >> disse Rosemary euforica. Tutti la guardarono compiaciuti mentre subito le ragazze chiedevano di poter toccare la sua pancia. Fu in quel momento che la porta di casa si aprì.
<< Scusate il ritardo! >>.
Tutti si alzarono felicissimi di vederlo. Ci fu uno scambio di baci e abbracci poi il ragazzo baciò la sua compagna di vita e di nuovo l’atmosfera cambiò.
Felicità.
Fu questo il sentimento dominante in quella casa.
Il passato sarebbe rimasto nei loro cuori come monito per il futuro. Niente doveva essere dimenticato. Stavano vivendo una nuova vita, una vera vita ed erano consapevoli di fare parte di un mondo che li riconosceva come persone comuni, come avevano sempre desiderato.
Semplici ragazzi e ragazze.
Semplici esseri umani.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Shepard85