Serie TV > Anubis
Ricorda la storia  |      
Autore: lilydreaming    02/02/2015    1 recensioni
E' tempo di San Valentino, e Eddie vuole passarlo con la sua Yacker, ma Patricia non è solita festeggiare questo giorno. Riuscirà Eddie a farle cambiare idea?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Patricia Williamson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction random  per il mese di San Valentino.
Ovviamente peddie style.
godetevela  ;)




Patricia stava comodamente seduta sul divano del salotto  leggendo una rivista, quando qualcuno all’improvviso le chiese..
“Che cosa vuoi fare per san Valentino?”
A quella domanda Patricia  entrò in piena confusione, sollevò le sopraciglia, come se l’avessero chiesto  chissà quale eresia. Cosi in tutta semplicità rispose.” Cosa voglio fare per cosa?”
“Per san Valentino.” Disse Eddie.
La ragazza  scosse la testa in segno negativo, fingendo di non capire.
“Sai san Valentino.” Ripeté  il giovane. “ La festa degli innamorati, il  giorno in cui le coppiette si scambiano regali e cioccolatini.”
“Ah quello, niente” Proferì la rossa, e con tutta nonchalance continuo a ripetere quella che stava facendo prima di essere interrotta.
“E’ una specie di trabocchetto?” Le domandò Eddie
“Perché dovrei fartelo scusa? Domandò a sua volta Patricia.
“Perché quando le ragazze rispondo con “ niente”, vuol dire che vogliono qualcosa,  ed io non voglio  passare l’intera settimana struggendomi cercando di farti passare un san Valentino  almeno decente!”
“Niente, vuol dire niente! Non cercarti di tormentarti inutilmente weasel!” Inveì Patricia contro di lui.
“E’ san Valentino Yacker! Il nostro  primo san Valentino, per le ragazze è importante.” Affermò Eddie.
“Da quando sei diventato una ragazza ?Sputò la testa rossa.
“Non lo sono infatti. Sto solo  dimostrando  quanto io sono il ragazzo perfetto.” Le disse ammiccando.
“Che tu sia perfetto ho i miei seriamente dubbi.”
“Grazie Yacker! Tu si che mi sai incoraggiare.” Sostenne Eddie sarcastico.
“Odio le cose sdolcinate.” Dichiarò Patricia.
“Lo so, e anche io le odio.” Rispose Eddie
“Allora?”
“Che ne dici di un anti  san Valentino?”
“Cioè?”
“Facciamo tutto l’opposto che si fa a San Valentino, e in bonus possiamo prendere in giro le coppie cliché.”
Patricia lo esortò a continuare.”Vai avanti..”
“Ceneremo fuori in un..”Patricia lo interrupe.”Io non vado nei ristoranti.”
“Lo so, infatti, andremmo in un fast food.”Le disse Eddie.
La ragazza arricciò il naso.”Un fast food? Eww. Non è esattamente un luogo romantico.
“E’ un anti san Valentino, è proprio questo che lo rende interessante! Andiamo Yacker dì di si!”
“ok.” Disse Patricia.”E comunque mi avevi già convinto a”prendere in giro”. Aggiunse con un sorriso.
E Cosi i due passarono il giorno di san Valentino andando al cinema  per guardare  pietose commedie romantiche, ridendo alle loro  banalità e cliché. Cenarono in uno di quei furgoncini  che servivano  cibo spazzatura. Il loro non era stato un san Valentino classico, ma era il loro san Valentino speciale 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming