Videogiochi > Final Fantasy IX
Segui la storia  |       
Autore: roxycj    04/02/2015    0 recensioni
Eiko si addormentò dai troppi pensieri e al suo risveglio si ritrovò in un luogo totalmente diverso. Non era più a Madain Sari con i suoi amici moguri.
Intorno a lei ora c'erano enormi edifici e strani macchinari che correvano per strada. Eiko si guardava intorno chiedendosi dove fosse mai finita.
Qui dei ragazzi, dei bulli la videro e iniziarono a seguirla. Eiko si accorse che era seguita e iniziò a correre finchè non trovò rifugio in una splendida ma misteriosa villa.
Non appena Eiko sorpassò il cancello della villa si girò e si accorse che i ragazzi non la stavano più seguendo e anzi ora avevano sul volto un aria spaventata e se la diedero a gambe levate.
Eiko decise di entrare nella villa per cercare di capire che cosa potesse averli spaventati in questo modo. Eiko vide che la porta d'ingresso della villa era socchiusa ed entrò. Era una villa molto bella con mobili antichi e oggetti d'antiquariato e bellissimi tappeti persiani rossi. Appesi ai muri c'erano dei ritratti di persone che a solo guardarli davano l'impressione che la stessero osservando.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eiko, era una bambina di sei anni, dolce, di carnagione chiara, aveva due bellissimi occhi verdi e i cappelli blu notte e sulla fronte aveva un corno che le dava il potere di invocare gli spirti. Era stata adottata dal  granduca Cid e sua moglie Hilda. Con loro passava dei meravigliosi momenti.

un giorno però Eiko si accorse che nell'aria c'era qualcosa di strano, i suoi genitori ultimamente si comportavano stranamente, si arrabbiavano spesso e non gli prestavano più tante attenzioni come prima.

Una notte Eiko dopo aver assistito ad uno spettacolo con i suoi genitori si sentì stranamente stanca e andò a riposarsi e al suo risveglio si accorse di essere stata privata del suo prezioso corno.

così Eiko arrabbiata ma pensierosa decise di tornare a Madain Sari. Qui ritrova tutti i suoi amici Moguri e Molisun, che con un sortilegio fa spuntare un nuovo corno sulla fronte di Eiko.

Eiko era contenta di vedere che i suoi amici stavano bene ma era abbastanza pensierosa. Si chiedeva che cosa avesse spinto i suoi genitori ad arrabbiarsi così tanto con lei per ogni cosa.

Poi Eiko si addormentò dai troppi pensieri e al suo risveglio si ritrovò in un luogo totalmente diverso. Non era più a Madain Sari con i suoi amici moguri.

Intorno a lei ora c'erano enormi edifici e strani macchinari che correvano per strada. Eiko si guardava intorno chiedendosi dove fosse mai finita.
Qui dei ragazzi, dei bulli, la videro e iniziarono a seguirla. Eiko si accorse che era seguita e iniziò a correre finchè  non trovò rifugio in una splendida ma misteriosa villa. 

Non appena Eiko sorpassò il cancello della villa si girò e si accorse che i ragazzi non la stavano più seguendo e anzi ora avevano sul volto un aria spaventata e se la diedero a gambe levate.

Eiko decise di entrare nella villa per cercare di capire che cosa potesse averli spaventati in questo modo. Eiko vide che la porta d'ingresso della villa era socchiusa ed entrò. Era una villa molto bella con mobili antichi e oggetti d'antiquariato e bellissimi tappeti persiani rossi. Appesi ai muri c'erano dei ritratti di persone che a solo guardarli davano l'impressione che la stessero osservando.

Poi c'erano delle scale e sulle scale c'erano delle piante sempreverdi e al piano superiore c'erano delle camere da letto e un soggiorno. Poi Eiko sentì qualcuno suonare e si recò nell'attico  dove vide una ragazza castana che stava suonando uno strumento melodico e stette ad ascoltare quella musica in silenzio.

Quella ragazza però sentendosi osservata smise di suonare il piano e si girò e vide Eiko che la guardava e tutte e due, sia Eiko che quella ragazza pensarono di vedere un fantasma.

Quella ragazza si presentò a Eiko con il nome di Deloris Rose e Eiko le spiegò il motivo per cui si era introdotta in casa sua e le fece alcune domande.

Rose le spiegò che  si trovava a Portofino in Liguria e che lei abitava in quella villa fin da piccola. Suo Padre lavorava in una fabbrica di borse e suo fratello faceva il geologo, si spostava in varie zone del pianeta terra per cercare tracce di popoli antichi e che un giorno sparì misteriosamente, nesuno lo vide più c'è chi pensa sia morto. Lei,invece, era convinta in cuor suo che il fratello fosse ancora vivo da qualche parte e che un giorno sarebbe tornato.

Eiko la intimò di non perdere la speranza e le chiese se poteva rimanere per la notte perchè non sapeva dove andare era sola in un posto a lei sconosciuto.
 
Rose le disse che poteva rimanere tutto il tempo che voleva e poi riprese a suonare il piano. Eiko intanto si aggirava per la villa a curiosare in giro. Era una villa molto bella e nell'aria si sentiva il profumo di menta piperita.

Poi Eiko entrò in una stanza e dietro ad un enorme telo rosso c'era il ritratto di una signora ben vestita e molto graziosa che l'osservava ed Eiko si chiese dove fosse in questo momento e chi fosse quella splendida signora.

Dopo cena Eiko entrò nella stanza che Rose le aveva mostrato, la stanza dove un tempo dormiva suo fratello e Eiko le chiese chi fosse la signora dietro il telo rosso. Rose le disse che era sua madre da giovane. Poi si  augurarono la buona notte. Quando anche Rose andò a letto e le luci si spensero Eiko sentì ululare un lupo e cominciò a sentire strani rumori. 

Il giorno dopo Eiko vide una cosa stranissima in cucina al pian terreno. C'era una strana scatola che parlava e si muoveva, non capiva che fosse e Rose le disse di non stare troppo vicino al televisore. Eiko le chiese che cosa fosse un televisore dato che non ne aveva mai visto uno in vita sua. 

Rose a questa domanda restò turbata, com'era possibile che quella ragazza non aveva mai visto un televisore? poi all'improvviso Rose  si preoccupò quando sentì al televisore la notizia di un omicidio in piena notte, dalle indagini risulta che la vittima, il signor Cobins era stato ucciso da un animale selvatico e quindi le guardie forestali hanno lanciato lo stato d'allerta.

Il giorno dopo Rose lascio Eiko a casa da sola per andare a prendere una cosa giù in città, era una giornata grigia e Eiko non se la sentiva tanto di rimanere da sola . Nella strada di ritorno Rose sentì una voce che la chiamava e si guardò intorno diverse volte senza vedere nessuno. 

La quarta volta che Rose si girò, perché aveva sentito ancora quella voce che la chiamava, si trovò faccia a faccia con un lupo. Il lupo le parlò, e le disse di essere suo fratello. Rose, nell'udire ciò, s'intimorì e svenne. Come poteva essere suo fratello?

Quando si risvegliò, Rose era a casa e Eiko la guardava preoccupata che fosse morta invece fortunatamente non era nulla di grave. Rose spiegò a Eiko quello che era successo e Eiko le disse che doveva essere un brutto sogno.

il Giorno seguente Eiko andò con Rose giù in città e si sentiva un pò a disagio perché tutti la guardavano stranamente ma fortunatamente c'era Rose con lei. Improvvisamente si sentì urlare la gente iniziò a correre Eiko si guardava intorno chiedendosi che stava succedendo. Rose si girò e vide che il lupo era tornato.

Eiko non credeva ai suoi occhi, c'era veramente un lupo in circolazione. Poi sentì correre alle sue spalle e così si girò e vide Rose che stava scappando e il lupo le correva dietro. Allora si precipitò in suo aiuto. Rose si andò a rifugiare in chiesa perché sapeva che quello era l'unico posto dove sarebbe rimasta al sicuro. Il lupo, la raggiunse ma non riuscì ad entrare in chiesa, così la intimò di seguirla. Poi, voltandosi, vide che c'era Eiko che cercava di farlo allontanare.

Il lupo disse che sarebbe tornato e che se Rose non sarebbe andata con lui, avrebbe fatto un altra vittima e corse via ferendo Eiko al braccio. Fortunatamente era una ferita superficiale.

Rose spiegò che il lupo le aveva parlato. Eiko invece non lo sentiva, sentiva solo ringhiare. Il dottor Pedro curò la ferita di Eiko e misurò la febbre a Rose convinto che la ragazza avesse qualche problema.

Eiko intimo a Rose di andare a cercare quel lupo per fermarlo ma per Rose era troppo pericoloso la prossima volta potrebbe rimanerci. 

Poi il giorno dopo si presentò in villa un ragazzo che assomigliava tutto per tutto a Rose. Rose, vedendolo, capì che quello era suo fratello.

Suo fratello le spiegò che era veramente un lupo ma i suoi giorni stavano finendo. Eiko, che stava ascoltando quello che dicevano, gridò che non torcerà nemmeno un capello a Rose. Gli occhi di Davide, cambiarono, e diventarono rossi come il sangue. Rose si mise in mezzo e gli rivelò che tra pochi giorni avrebbe finito la scuola e così diede a suo fratello il permesso di morderla ma solo dopo il diploma. Davide allora. si fermò alla villa e promise di non uccidere più nessuno.

Eiko era preoccupata e disse a Davide che se voleva mordere Rose allora doveva mordere anche lei. Davide le disse che era ancora troppo giovane e poi non faceva parte della sua famiglia.  

Gli ultimi giorni di scuola si stavano avvicinando e un giorno Rose incontrò un ragazzo, Luca di origini toscane. Era piuttosto un bel ragazzo, biondo con gli occhi castani, di un castano acceso. Eiko vedendolo, si fece sospettosa. Pensava che anche lui fosse un lupo e così le fece alcune domande. 

In città viveva anche Hanna, una bambina di 6 anni come Eiko, di origini veneziane. Si era trasferita lì con tutta la famiglia e il giorno del suo compleanno invitò Eiko a casa sua e fecero amicizia. Eiko le spiegò che aveva i poteri, era una maga bianca. Anche Hanna era una maga bianca, di tutta la sua famiglia lei era l'unica ad avere i poteri. Eiko poi le spiegò di Rose, di Davide che era un lupo e avrebbe morso Rose subito dopo il diploma. Luca che stava ad origliare sentì tutto e decise di fare qualcosa per aiutare ma Rose lo bloccò perché dopotutto era pur sempre suo fratello e lei era contenta di rivederlo. Luca allora decise di rispettare la decisione di Rose a patto che poi lo avrebbe sposato. Rose si bloccò, era stupita di questa proposta ormai non sapeva più che fare.

Eiko la proposta di matrimonio gli piaceva moltissimo. ormai la notizia chissà come si era già sparpagliata tra gli studenti. tre giorni dopo il diploma Rose era un lupo come suo fratello. Eiko era contenta che Davide aveva mantenuto al promessa di non uccidere più nessuno e che Rose aveva trovato il suo amore però era ancora in pensiero per i suoi genitori e si chiedeva se in questo preciso momento la stavano pensando, se gli mancava almeno un pò e se ora stavano bene come lei ora sta bene con Rose e con i suoi nuovi amici.  Poi Eiko volle mettere alla prova Hanna sfidandola a duello e Hanna accettò. Ma prima ancora che Eiko lanciò un incantesimo Hanna aveva già lanciato il suo e Eiko si ritrovò legata ad un albero in testa in giù. Poi da dietro a  un cespuglio si sentì un rumore di foglie e Eiko pensò che fosse Davide. Invece spuntarono fuori due ragazzi, un ragazzo e una ragazza dai cappelli e dagli occhi castani. Erano abbastanza alti come ragazzi avevano sui 18-19 anni e stringevano in mano delle pistole ad acqua. Erano Andrea e Hachiko i fratellastri di Hanna, gliene combinavano sempre di tutti i colori e Hanna cominciava anche ad essere stanca dei loro soliti stupidi scherzi.

Una notte mentre tutti dormivano Rose si sente nuovamente chiamare ma nessuno la chiamava. Allora stette in silenzio ad ascoltare e sentì di nuovo la voce e si tranquillizzò. Era il suo cuore, il suo cuore nonostante tutto batteva ancora e batteva più forte di sempre poi guardò dalla finestra e si accorse che c'era la luna piena. Anche Eiko dalla sua stanza vide la luna piena e si ricordò quello che le aveva detto Hanna. I lupi si aggirano di notte alla luce della luna piena. Così corse nella stanza di Rose e vide che era sparita e si mise a cercarla dovunque. La trovò fuori in giardino con suo fratello ma era come se non la riconosceva più così si avventò su di lei. Ma fortunatamente arrivò Luca che spinse via Eiko e rose accidentalmente lo morse. Il giorno dopo c'era la nebbia e Rose si scusò con Eiko e con Luca di quanto accaduto. Luca la perdonò. Anche Eiko seppur preoccupata la perdonò convinta che niente poteva far tornare le cose apposto come prima. Invece Hanna che teneva nascosto un libro di incantesimi conosceva bene un modo per far tornare umani Rose,Davide e Luca  ma Eiko doveva sbrigarsi. Il giorno 28 aprile prima della mezzanotte Eiko dovrà dare il dolcetto che Hanna ha creato con achillea millefolium e con anice stellato. Dovrà assicurarsi che tutti lo mangino prima della mezzanotte. Eiko il giorno prefissato, mise in tavola il dolcetto datole da Hanna e ne fece assaggiare un pò a Rose che trovandolo squisito invitò anche Luca e Davide ad assaggiarlo. Dopo un pò i tre caddero in un sonno profondo e al loro risveglio non erano più lupi. Erano tornati normali e Eiko vedendo che aveva funzionato ne fu molto contenta. La sera ringraziando Hanna la invitò a cena. Anche Rose era contenta di sapere di non essere più un lupo e che ora ne lei ne Eiko non sarebbero più rimaste sole.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy IX / Vai alla pagina dell'autore: roxycj