Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: Vampire for life    04/02/2015    4 recensioni
Quando credi che tutto stia andando male,ti capita la cosa migliore di tutta la tua vita.
Per far si che questo accada devi fare solo una cosa:
Non devi arrenderti mai
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NUOVI MEMBRI** Angolo autrice:salve Grojfans!! Rieccomi tornata,abbastanza in fretta,ANCORA SENZA HTML(purtroppo),e questo renderà le cose un po' difficili,dato che dovrò scrivere una canzone(che sia chiaro:non l'ho scritta io. L'ho rubata ad Avril Lavigne XD) e probabilmente uscirà un po' male,ma farò del mio meglio :). Ah,e un'altra cosa:qui tutti i testi sono rubati da canzoni già scritte da cantanti(data la mia GRANDE fantsia...). detto questo vi lascio alla lettura****Laney POV* «VOI?!» Urlai quando vidi le due «ehm... Ciao» mi disse la bionda con un sorriso inbarazzato,Kon non le toglieva gli occhi di dosso e non badava al gelato che era ormai caduto «c-ci dispiace tanto per prima. Davvero»disse la ragazza con i capelli bianco argenteo guardando Kin ogni tanto,lui faceva l'indifferente,ma era molto imbarazzato«si si va bene,vi scuso» dissi con un sorrisetto. «allooooora... Voi siete...?» Disse Corey guardando le due dubbioso «oh. Io sono Giada e lei é Valery» disse la bionda indicando poi l'amica «salve» disse poi lei «cantate tutte e due?» «no. Canto solo io,Giada suona la chitarra classica e insieme scriviamo le canzoni» disse Valery «mmm... Va bene cominciate» disse il blu indifferente «qualcosa non va Core?» Li chiesi «bhe... Niente,penso solo che neanche loro passeranno il provino» «perché?» «di solito le ragazze TROPPO carine non hanno talento per niente e sanno solo comportarsi da dive,come... Trina» «se lo dici tu... Ma ascoltiamole almeno,non si sa mai» «va bene... Allora come si chiama la canzone?» Disse riferendosi alle due «Whene You're Gone» «ok cominciate» «ok: I always needed time on my own; I never thought I'd need you there when I cry; And the days feel like years when I'm alone; And the bed where you lie is made up on your side; When you walk away I count the steps that you take; Do you see how much I need you right now; [chorus] When you're gone; The pieces of my heart are missing you; When you're gone;The face I came to know is missing too; When you're gone; The words I need to hear to always get me through the day and make it ok; I miss you; I've never felt this way before; Everything that I do reminds me of you; And the clothes you left, they lie on the floor; And they smell just like you, I love the things that you do; When you walk away I count the steps that you take; Do you see how much I need you right now;[Chorus] We were made for each other; Out here forever  I know we were, yeah; All I ever wanted was for you to know; Everything I'd do, I'd give my heart and soul; I can hardly breathe I need to feel you here with me, yeah; [Chorus]» quando Valery finí di cantare,accompagnata dalla chitarra di Giada, tutti noi rimasimo a bocca aperta. Era semplicemente FANTASTICA!! «ehm... Allora ehm... Come dirvelo in parole gentili...» cominció Corey «voi siete semplicemente F A N T A S T I C H E!!» Le due si scambiarono degli sguardi compiaciuti «quindi mi pare ovvio che voi siate dentro!!» «SIIII» urlarono le ragazze «cos'é tipo tutto questo baccano?» Urlò Trina uscendo dalla camera «tipo potete fare meno chiasso o cioé smettere di suonare per sem.... AAAAAAA OMG TU SEI TIPO GIADA!! LA SORELLA DELLE GIRL BAND PIÚ FAMOSA DEL MONDO ECCETERA» disse Trina fiondandosi giù dalle scale per poi abbracciare,contro la sua volontà,Giada che perse per un attimo l'equilibrio. Noi ci scambiammo degli sguardi confusi e poi Kin e Kon cominciaron a parlare,un po' sconvolti «vuol dire che tu sei... Sei... La sorella delle... Delle... FURIUS?!»(n.d.A. Band inventata di sana pianta da me) «ehm... Si» disse lei tutta rossa,un po' per l'imbarazzo,un po' perché Trina la stava abbracciando cosi forte da non lasciarla respirare. «CIOÉ,SONO TIPO TROPPO FELICE! ADESSO NOI SAREMO TIPO MIGLIORI AMICHE PER SEMPRE!! ANDREMO A FARE SHOPPING,COMANDEREMO INSIEME MINA,E POI TI DEVO ASSOLUTAMENTE TIPO PRESENTARE IL MIO FIDANZATO NICK,MALLORY E...» «ma tu e Nick non state insieme» si intromise Core «sta zitto Corey!! Stavo dicendo... E COSÍ POTRAI MOLLARE QUELLA PERDENTE ECCETERA» concluse indicando Valery alla fine,che era indignata,incavolata e probabilmente desiderosa di vendetta. Giada,presa da un attacco d'ira,si stacco spingendo via «senti... Vale é un'amica meravigliosa,quel tipo di amica che tu non sarai mai,perché ti interessa solo il fatto che io sono famosa!!» Le urlò la biond «già,e poi... Hai detto Nick Mallory giusto? Quel tipo carino che ci prova con me da quando sono a Peacville?» Trina aveva l'aria a dir poco sconvolta,mentre noi,soprattutto Kin e Corey,stavamo per scoppiare a ridere «sai Trina... Era cosi noioso... E visto che non mi lasciava in pace io...» Guardò di sfuggita Giada che stava ridendo a crepapelle,probabilmente per quello che l'amica aveva fatto a Nick «io ho preso la chitarra di Giada e... BAM. Tre denti saltati via al primo colpo!» Disse prendendo la chitarra e muovendola come se fosse un battitore «un,record vero Vale?» Disse l'amica ridendo,come noi che non ci trattemmo più e stavamo rotolando. Trina era sul punto di svenire «il mio... Nick... Senza tre denti... NIIIIICK VENGO DA TE!!! Mina! Portami sulle spalle!» Cosi la blu si caricò la sua 'amica' e partí. «ahahahah wow wow wow non ho mai visto mia sorella in questo stato! Ahahahha» disse Core «già... Ehm... Ragazze,che ne dite se... Ehm...» Dissi io inbarazzata,stavo per finire,quando Valery prese Giada per un braccio,si catapultò da me,mi prese sotto braccio e mi parlò «venire a fare shopping? SI CI STO!!» Io annui «ma Vale... Tu hai detto che odi lo shopping...» «DAVVERO?! Allora siamo in due!» Dissi io «certo normalmente odio comprare vestiti,trucchi,etc... MA HO TROVATO UN NEGOZIO SUPERIPERMEGAULTRAFAVOLOSO!! SI CHIAMA... MUSIC'STILE!!! ANDIAMO!!» Si fiondò fuori dal garage trascinandoci fuori e lasciando i ragazzi confusi... O felici... Non capivo bene. Quando Vale ci portò al negozio rimasi senza fiato:era un negozio con dentro accessori,vestiti e trucchi tutti adattati ad ogni tipo di musica. C'erano anche delle chitarre elettriche firmate sulle pareti. Corremmo dentro e credo di non essere mai stata cosí contenta di fare shopping in vita mia! E Vale e Giada erano delle amiche fantastiche! Giada prese nel settore Classico un abitino giallo con la gonna a pieghe con una cintura bianca con un cuore oro sopra e un cerchietto bianco con sopra una chiave di Sol;Valery nel settore Pop prese dei pantaloncini corti rossi,con una cintura nera,una maglietta bianca con una sola manica e un nastro per legare i capelli rosso e bianco,io presi nel settore Rock dei jeans neri attillati,una maglietta rossa con maniche a rete,un solo guanto nero senza dita e una molletta a forma di saetta ricoperta di pietre gialle. Uscite dal negozio andammo a bere un frappé e in quel momento,dopo aver parlato e scherzato mi fecero la fatidica domanda «ehm... Laney... Tu cosa provi per Corey?»
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Vampire for life