Fanfic su artisti musicali > TVXQ
Ricorda la storia  |      
Autore: Mella Ryuzaki    05/02/2015    1 recensioni
I ricordi (brevi ) di Changmin dopo aver sposato il suo amato hyung.
[HoMin]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Max Changmin, U-Know Yunho
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il suono degli uccelli che accolgono la mattina, mi destarono dal mio sonno.

Tastai il lato del letto occupato da quel corpo tanto caldo, da quella persona tanto amata.

 

Aprì lentamente gli occhi, ritrovandomi il suo viso addormentato e rilassato di fronte a me. Alzai la mano accarezzando la sua guancia fresca che, fino a poche ore fa, era calda e sudata.

La mia mano scivolò lungo il suo collo arrivando al suo petto, all'altezza del cuore, percependo quei battiti lenti e dolci.

 

“ Questo cuore batte solo per te Min. “

 

Quelle parole, dette la sera prima, risuonavano ancora nelle mie orecchie, arrivando nella mente come la più dolce delle melodie.

Non ci credo ancora, sai?

 

Dopo molto tempo insieme come amici, colleghi e fidanzati, ora posso vivere questo nuovo capitolo della nostra vita come sposi.

 

Si, sposi.

 

Ripenso ancora a come me lo hai proposto, quella sera al nostro ristorante preferito in Giappone. Avevi organizzato ogni cosa fin da principio.
Quel gesto fatto apposta per raccogliere il tovagliolo a terra per inginocchiarti davanti a me, di fronte ai presenti, con la scatolina in mano.

Sorridevi nel vedere i miei occhi colmi di lacrime, mentre annuivo più volte a quella proposta.

 

I tuoi non la preserò bene quando, tre mesi dopo, ci presentammo a casa tua per invitarli al nostro matrimonio privato. Tuo padre ti insultò e tua madre, la signora che tanto mi amava, mi guardò con disprezzo per la prima volta.

 

“ Avete sempre chiesto cosa mi rendesse felice, no? La risposta sta davanti a voi. “

 

Solo tua sorela accettò questo fatto, perché lei un po' aveva capito. I miei, per nostra fortuna, ci benedirono ed accettarono di partecipare al matrimonio e fui felice nel guardare quel tuo viso illuminato di gioia.

Ti bastava che io sia felice.

 

Quando arrivò il gran giorno, ricordò pienamente tutte le emozioni che invadevano il mio cuore e la mia mente.
Quasi mi aggrappavo al braccio di mio padre, mentre mi rassicurava che sarebbe andato tutto bene.

Quando arrivai vicino all'altare, tutte le mie emozioni svanirono, lasciando spazio solo ad una: la gioia.

Eri lì, con quel tuo sorriso che mi faceva sempre innamorare, giorno dopo giorno, di te.

Una volta arrivato, la funzione cominciò e potevo ripeterlo per tutte le vite che avrei avuto quel “ si, lo voglio.”

Quando ci baciammo, sentì anche che era un bacio nuovo, un bacio che avrebbe aperto un nuovo capitolo della nostra vita: marito e marito.

Dopo i festeggiamenti, mi hai “rapito” e portato qui, in questa meravigliosa città per la nostra luna di miele.

 

Parigi.

 

Non potevi scegliere posto migliore, se non la città dell'amore.

Dopo aver consumato il nostro amore per tutta la notte, ora eccoci qui, su questo letto.

Non mi ero neanche accorto che ti eri svegliato e mi stavi osservando, mentre ero perso in quei ricordi.

 

<< Bonjour mon amour. >>

 

Quella tua voce mi destò e sorrisi, ricambiando quelle parole con un bacio carico d'amore sulle tue labbra.

 

" Yes, I love you. "

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > TVXQ / Vai alla pagina dell'autore: Mella Ryuzaki