Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: roxycj    05/02/2015    1 recensioni
Dei signori veneziani,il signor Rodolfo e la signorina Rosalia stanno per dare alla luce un terzo figlio. Ma ai loro precedenti figliastri l'idea di avere un altro fratellino o un altra sorellina in casa non piace tanto. come reagiranno?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia di una ricca famiglia veneziana. Hanna è la terza figlia di Rodolfo e Rosalia. Rosalia tentando la fortuna, ha vinto quattro volte alla lotteria e da bambina ha partecipato a quattro concorsi di bellezza vincendo spesso. Hanna era bellissima, aveva gli occhi marroni chiari come il padre e crescendo si scoprì che aveva i cappelli ricci, biondi, di media lunghezza. Hanna adorava  andare per negozi sopratutto di abbigliamento e adorava la natura e gli uccelli. Ma Hanna aveva altri due fratellastri, si chiamavano Andrea e Hachiko e ogni giorno quando i genitori li lasciavano per andare al bingo gliene combinavano di tutti i colori finendo col mettere a soqquadro l'intera casa, o quasi. I loro genitori non sapendo più che fare decisero di chiamare una baby-sitter che li controlli affinché non mettano di nuovo la casa sotto sopra, ma anche con una baby-sitter in giro per casa, non c'era verso. Hanna e i suoi fratellastri si odiavano a morte. E il brutto è che l'odio che Andrea e Hachiko avevano su Hanna lo mettevano in pratica anche sulla loro cuginetta Mariel e sugli Amici di Hanna. In effetti molti amici di Hanna preferirono incontrarsi al parco o in palestra che in casa. Ma che sia al parco o in palestra, Andrea e Hachiko con le loro pistole ad acqua erano sempre pronti a giocargli qualche scherzetto. Così Hanna decise di vendicarsi. Un giorno si incontrò di nascosto al parco con i suoi amici e progettarono di fare ad Andrea e ad Hachiko gli scherzi più strampalati ed immaginabili. Quando i genitori uscirono per andare al bingo, Rachel, un'amica di Hanna, mise sul campanello un chiodo e poi i ragazzi si fecero rincorrere da Andrea chiudendolo fuori casa. Andrea provò ad aprire la porta ma Hanna gli aveva rubato le chiavi e così suonò il campanello pungendosi il dito. Andrea urlando attirò l'attenzione di Hachiko che era dietro ad un cespuglio. Hachiko corse dal fratello e Hanna con un suo amico, dalla finestra della camera da letto dei suoi genitori, gli rovesciò un secchio d'acqua fredda e Hachiko si bagnò tutta. Andrea si riprese e corse sul retro dove c'era la porta aperta che Hanna aveva dimenticato di chiudere e così con la pistola ad acqua corse dietro ai ragazzi. Ma correndo con la pistola ad acqua, Andrea non bagnava solo i ragazzi, ma bagnava anche i muri e i mobili della casa. E così quando tornarono i genitori, videro il disastro che avevano combinato e li misero in punizione per una settimana.  Da quella punizione sembrava che tutto si era sistemato, che ora i ragazzi erano più tranquilli.... ma l'apparenza come si sa inganna......
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: roxycj