Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: roxycj    05/02/2015    0 recensioni
Rosanna era una ragazza di 18 anni ed era appena arrivata da Napoli e non vedeva l'ora di iniziare di nuovo la scuola per rivedere tutti i suoi amici. Ma c'erano dei ragazzi che avevano formato uno stupido gruppo, lo chiamavano il gruppo del mistero.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosanna era appena ritornata da Napoli e non vedeva l'ora di ricominciare la scuola per rivedere tutti i suoi amici. Ma c'erano dei ragazzi che avevano formato uno stupido gruppo chiamato il gruppo del mistero. Da alcuni giorni in effetti questi ragazzi con la scusa di avere nuovi amici nel gruppo, prendevano e accompagnavano dei ragazzi in una casa abbandonata che dicevano essere infestata e quel giorno avevano preso di mira lei. Rosanna non voleva avere nulla a che fare con il loro stupido gruppo e con la loro stupida amicizia così i tre ragazzi di notte la rapirono e la rinchiusero a forza dentro quella casa e Rosanna giurò di fargliela pagare. Giovanni, il capo-gruppo gridò a Rosanna che tra 5 minuti l'avrebbero fatta uscire e che poi sarebbe entrata a far parte del gruppo. Rosanna dall'interno della casa gli stava lanciando un sacco di maledizioni ma poi si girò per vedere se riusciva a trovare un uscita secondaria. Intorno a lei tutto era avvolto nell'oscurità profonda e ogni tanto si sentiva scricchiolare e a Rosanna stavano venendo i brividi quando all'improvviso si sentirono delle voci che avvertirono che stava arrivando qualcuno e in effetti dopo due secondi davanti a Rosanna presero forma due sagome che all'apparenza sembravano umane ma invece erano due stupendi vampiri.Il più alto, Bill, aveva la pelle più chiara di quella del fratello Tom, e aveva gli occhi rossi come il sangue. Tom invece era un pò meno pallido e aveva due occhi azzurri come il cielo, erano tutti e due bellissimi. Ma Rosanna era in preda al panico e voleva uscire da quella casa sana e salva così disse ai vampiri che fuori in giardino c'erano tre ragazzi, che quei tre ragazzi l'avevano spinta in quella casa con la forza. Allora Bill disse alla ragazza di stare tranquilla e la informò che la porta sul retro era aperta e così Rosanna guardò i due vampiri come se ne fosse attratta e poi uscì di corsa. Dopo quella notte, dei tre ragazzi non se ne seppe più niente ma in compenso tra Bill, il vampiro, e Rosanna era nata un amicizia, anche se Rosanna, ogni volta che stava con quei due vampiri, aveva sempre un brivido che gli correva lungo la schiena.Si vedeva di rado con i vampiri Bill e Tom ma era felice di sapere che nè Bill, nè Tom avrebbero mai osato fargli del male veramente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: roxycj