Videogiochi > Beyond Good and Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: AnyaVeritas    06/02/2015    1 recensioni
[Beyond Good and Evil]
[Beyond Good and Evil]
E se Jade dopo avere salvato gli Hillyani morisse subito dopo?
E se Doppia H e Jade avevano dei sentimenti l'uno per l'altra?
Dopo aver salvato gli Hillyani dai DomZ, la ragazza emana gli ultimi respiri di vita...
[Jade | Doppia H, Angst, Flash-fic ]
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jade discese lentamente dall’alto. Toccò i piedi e guardò dritta davanti a se, sorridendo. Ma subito dopo le sue gambe non ressero più, inghinocchiandosi.
Doppia H corse verso di lei, usando tutta la velocità che aveva in corpo e la prese tra le sue braccia, tenendole le spalle e la vita, Jade teneva a fatica gli occhi aperti « Jade… » disse in un sussurro, lei lo guardò, stringendo i denti e allungando la mano verso il viso di lui.
« D… Doppia H… » le parole di Jade erano fievoli, deboli. Il suo corpo era paralizzato. Aveva utilizzato tutta la sua linfa vitale per salvare la vita agli Hillyani catturati dai DomZ.
La sua piccola mano arrivò nella guancia marcata di Doppia H, una lacrima uscì dai suoi occhi smeraldo.
Pey’j si avvicinò mettendosi le mani davanti alla bocca. Mei e Nino, strinsero i denti a guardare la scena, la felina pianse e si confortò tra le braccia di Nino.
Hahn strinse i denti, trattenendo le lacrime.
Doppia H prese la mano di Jade e la strinse, il sapore delle lacrime era quasi giunto al culmine ma decise di non piangere. Lei strinse le dita nella carne di Doppia H, gli occhi ancora socchiusi « Io… » il suo sussurro era debolissimo, così come il battito del suo cuore.
Ma le parole non arrivarono. La presa si allentò, il braccio finì per terra, disteso e gli occhi si chiusero, con lle ultime lacrime che aveva da versare.
Doppia H prese la testa di Jade fra le sue mani e se la portò vicino alla sua spalla, appoggiando il mento tra i suoi capelli neri.
Appoggiò le sue labbra sulla sua fronte, gelida quanto il ghiaccio, le lacrime di lui bagnarono i capelli di Jade.
Si avvicinò al suo orecchio, emanando dei piccoli sussurri: « Ti amo Miss Jade ».
 
 
[310 Parole]
NdA:
Era da tanto che non scrivevo su Beyond Good and Evil xD Quindi Voilà :3
Amo la coppia Jade | Doppia H quindi so che potrei benissimo avere degli Haters xDD
Mi sono quasi ispirata alla canzone “Com’è leggera la vita” da “Giulietta e Romeo: Opera Popolare” di Riccardo Cocciante ma non è una Song-Fic.
Spero che vi sia piaciuta ^w^ Anche se è un po macabro xD
A Presto :3
 
-Anya
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Beyond Good and Evil / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas