Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: roxycj   Capitolo: 1
in un incantevole villetta in campagna, Sofia, un anziana signora viveva sola con la sua gatta Molly, un cameriere e una cameriera, un cuoco francese e un maggiordomo. La vita di quest'anziana signora era monotona e i giorni passavano tranquilli e sereni. Finché una notte, Sofia si sentì debole e stanca, non si sentiva per niente bene. Così con le poche forze rimaste chiamò Sergio il suo avvocato di fiducia per fare testamento in cui affermava che avrebbe lasciato Molly, la gatta, la villetta e tutto il patrimonio a Patrick, un suo nipote, che viveva e lavorava in un autofficina in America di cui nessuno aveva mai sentito parlare fin ora. Il giorno dopo Sofia morì e Molly le rimase accanto e non mangiò niente fino al giorno dopo dove tutti stavano iniziando i preparativi per l'arrivo del nipote Patrick, di cui nessuno aveva mai sentito parlare fino ad ora.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Giallo
Vai alla pagina dell'autore: roxycj