Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Ninechka    07/02/2015    2 recensioni
[ Drabble da 329 parole || SouMako || povero delirio di una fangirl in seguito alla visione dell'anteprima dell'OVA ]
Dal testo: "Quella corsa non poteva durare per sempre. [...] E ben presto, infatti, Makoto Tachibana rallentò la corsa; il fiato corto ben percepibile dalle orecchie del suo inseguitore, che schivò il suo proiettile d’acqua, disarmandolo della sua pistola ad acqua."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Makoto Tachibana, Sosuke Yamazaki
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella corsa non poteva durare per sempre. La fuga della sua vittima sarebbe finita a momenti, portandoli in chissà quale parte di quel dedalo di muri e porte a lui sconosciuto.
E ben presto, infatti, Makoto Tachibana rallentò la corsa; il fiato corto ben percepibile dalle orecchie del suo inseguitore, che schivò il suo proiettile d’acqua, disarmandolo della sua pistola ad acqua.
Con lo sguardo impaurito di una preda oramai spacciata, al povero backstroker non rimase che indietreggiare, giungendo subito con le spalle al freddo muro scolastico. L’altro non perse tempo nel seguirlo, sfoggiando un passo lento da gran vittorioso, poggiandogli l’arma al collo come fosse una pistola vera e propria; così vicini, sentiva il fiato affannato del primo sulle proprie labbra, che bramavano di avvicinarsi quel tanto che bastava per chiudere i giochi; al contempo, potè assistere al graduale arrossire del bel castano, e ciò lo divertì, allargando il suo ghignetto che non faceva che presagire guai. Chissà se poi sarebbero stati davvero guai.
« Ti ho preso. » sibilò Sousuke Yamazaki, i toni sensuali e sarcastici ben miscelati tra loro. Makoto deglutì, imbarazzato ed intimorito al contempo, abbassando appena il viso e preparandosi mentalmente a sentirsi bagnare collo e buona parte di camicia scolastica dalla freddissima acqua, pronta a sprigionarsi sotto la pressione di un solo dito del ragazzo più alto tra i due. Gli occhi verdissimi di Tachibana tremavano in quelli smeraldini di Yamazaki, che si mostrava assolutamente calmo: aveva il coltello dalla parte del manico, e anche una mezza idea per la testa.
« I-immagino che… C-chiederti di risparmiarmi sarebbe inutile… V-vero..? » soffiarono le labbra del castano, rassegnazione ed ironia miste nella sua voce. L’altro gli alzò il mento con l’arma, in modo che sembrasse quasi porgergli le proprie labbra.
« Possiamo raggiungere un compromesso. » ghignò nuovamente Yamazaki. Tachibana sapeva a cosa alludeva, oh se lo sapeva.

Un bagno maschile non fu mai così tanto accogliente, per Makoto, dopo quel pomeriggio con Sousuke.




*Nina’s Corner*
Io…chiedo scusa. E’ che ho visto l’anteprima dell’OVA di Free! e…la mia mente ha elaborato ciò. Ehw. La mia prima drabble su una bella fantasia SouMako che non accadrà mai, dettata da un OVA che mi ha rimasta con un pugno di mosche. Prendetela per quel che è: una drabble da 329 parole di una SouMako Shipper convinta.
Aspetto vostre recensioni! Grazie per aver letto! *^* <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Ninechka