Videogiochi > Tomb raider
Segui la storia  |       
Autore: Princess Daisy    07/02/2015    1 recensioni
Il viaggio che questa nave sta per intraprendere passerà alla storia … Lara è decisa a trovare il leggendario reame di Yamatai, in Giappone; sono sicuro…ci riuscirà.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Samantha ha trovato un altro naufrago di nome Mathias; recuperata Sam raggiungeremo Roth tutti insieme. Dobbiamo attraversare un po’ di sentieri tortuosi per raggiungerli.
Dopo ore e ore di cammino siamo arrivati alla posizione indicata da Sam e abbiamo ritrovato Lara…che sollievo…è viva!!! Quando l’abbiamo trovata aveva un piede incastrato in una trappola per orsi ma perlomeno cammina ancora sulle sue gambe. Che gioia rivederla! Ma Samantha non c’era; ha detto Lara che è scomparsa con Mathias. Ci possiamo fidare di questo Mathias?


Per Reyes la cosa migliore da fare è dividerci: uno di noi dovrebbe andare con Lara per raggiungere Roth e gli altri a cercare Sam. Mi ero offerto di andare con Lara a cercare Roth, ma Whitman si è imposto di andare lui. Non mi fido di quel tizio!!! Noi cercheremo Sam.

Dobbiamo essere più forti della foresta se vogliamo sopravvivere e ritornare a casa!!!​
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tomb raider / Vai alla pagina dell'autore: Princess Daisy